Consigli manutenzione gtv busso 916

Devi assolutamente cambiare il termostato.

Ragazzi buongiorno per il termostato lunedì andrà dal meccanico spero di cambiare solo la parte interna così con pochi € magari me ne esco, mentre che ci sarò farò distribuzione e cambio olio e filtri per quando riguarda l’olio che ne pensate di questo che ho trovato su Internet della selenia ? Allego link

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, sbaglio o qualcuno si è già espresso in merito? Liberissimo di scegliere la gradazione che più ti si aggrada, ma non cercare altri consigli, metti quello che decidi.

• Like
Reactions: kormrider
Ragazzi buongiorno per il termostato lunedì andrà dal meccanico spero di cambiare solo la parte interna così con pochi € magari me ne esco, mentre che ci sarò farò distribuzione e cambio olio e filtri per quando riguarda l’olio che ne pensate di questo che ho trovato su Internet della selenia ? Allego link

Quell'olio lì non è adatto. È troppo liquido per quel Motore. Perché quello non è un motore qualunque è IL MOTORE ITALICO PER ECCELLENZA E MERITA IL MEGLIO.

Screenshot 2025-01-25 alle 13.11.33.png

• Like
Reactions: FilippoGTV6TURBO
Per quando riguarda il fusibile dello sbrinamento del lunotto ho visto che è perfetto, cliccando il tastino nel quadro non accende neanche la spia e il fusibile ripeto è ok cosa potrebbe essere ? E per quando riguarda il rellè dei tergicristalli dove si trova ?

X