Consigli necessari

TembaBavuma

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2022
1
1
4
Regione
Piemonte
Alfa
33
Ciao,

Quindi possiedo un'alfa mito 1.4L 4 cilindri 136 CV del 2013 da circa un anno.

Voglio iniziare dicendo che bambola di macchina. è elegante, compatto ma chic, e mio dio ruggisce quando corre per una piccola macchina.

ora il mio problema è che è stato un po' inaffidabile. ogni tanto si accende una spia di controllo trasmissione che fa fallire il passaggio dalla 2 alla 3 marcia e l'auto si blocca.

non succede troppo spesso, ma quando succede è come se stessi combattendo contro l'auto per prendere il controllo. lei ha una mente tutta sua questa.

eppure la amo. quando funziona questa macchina è le ginocchia delle api. sentire l'aria compressa e il turbo whittle è bellissimo. non c'è niente di simile.

Volevo chiedere alla comunità quali fossero i loro pensieri. vendo l'auto per qualcosa di più affidabile o mi attengo all'alfa magic.

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
 

Allegati

  • 1642523185379.png
    1642523185379.png
    312 bytes · Visualizzazioni: 144
Buongiorno, e ben venuto.
Sono felice possessore di una Mito 1.4 TB 135cv multiair cambio manuale.

Io personalmente non ho avuto problemi e mi trovo bene, se proprio dovrei sostituirla la cambierei con la giulia veloce, ma non posso farlo in quanto nella mia zona non riesco a trovare un box da affittare, e mi piangerebbe il cuore sapendo che l'auto non ha un rifugio al riparo da intemperie e simpatici cittadini che per scendere dall'auto ti riempiono la fiancata di sportellate come se non ci fosse un domani..

A quanto ho capito hai un problema al cambio immagino automatico non manuale giusto?
cosa intendi per la macchina si blocca, nel senso che va in protezione o non e possibile avviare il motore?

quando dichiari che ha una mente sua ti do ragione, del resto con tutta l'elettronica di oggi e i vari bug delle centraline non è poi cosi difficile che accada.
 
Ciao,

Quindi possiedo un'alfa mito 1.4L 4 cilindri 136 CV del 2013 da circa un anno.

Voglio iniziare dicendo che bambola di macchina. è elegante, compatto ma chic, e mio dio ruggisce quando corre per una piccola macchina.

ora il mio problema è che è stato un po' inaffidabile. ogni tanto si accende una spia di controllo trasmissione che fa fallire il passaggio dalla 2 alla 3 marcia e l'auto si blocca.

non succede troppo spesso, ma quando succede è come se stessi combattendo contro l'auto per prendere il controllo. lei ha una mente tutta sua questa.

eppure la amo. quando funziona questa macchina è le ginocchia delle api. sentire l'aria compressa e il turbo whittle è bellissimo. non c'è niente di simile.

Volevo chiedere alla comunità quali fossero i loro pensieri. vendo l'auto per qualcosa di più affidabile o mi attengo all'alfa magic.

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
I S S U E G O T S O L V E D S T A G R A N
F U N G I A Z Z A 🤣🤣🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto