Consigli per acquisto Giulietta 1.4 TB 170CV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nichopez

Nuovo Alfista
5 Settembre 2015
14
1
1
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB Multiair 170 CV
Altre Auto
Peugeot 206CC 1.6 16V
Ciao a tutti :)

Sono prossimo all'acquisto di una Giulietta, avevo considerato l'opzione del nuovo ma poi ho dato un occhio ai vari annunci di usati e mi sono imbattutto in una Giulietta 1.4 170CV color rosso alfa con pacchetti sport e style e cerchio del 18 a 5 fori e me ne sono innamorato . Vi linkerei l'annuncio ma non so se è possibile, ho comunque già contatatto il proprietario e fissato l'appuntamento per vederla . La macchina è del marzo 2011 e ha 65 mila km ma è tenuta sia esternamente che internamente in ottime condizioni . Chiedo a voi che sarete sicuramente più esperti di me che cosa dovrò valutare con cura e soprattutto quali sono le cose a cui fare più attenzione prima dell'acquisto . Se mi date l'ok inserisco il link dell'annuncio, o eventualmente pubblico le foto che mi sono state girate dall'attuale proprietario ( in attesa di diventare io il prossimo !!!! ) . Grazie a tutti dell'attenzione e della disponibilità .
 
sono in cerca anche io e mi spulcio tutti gli annunci su autoscout, il problema è che abitando proprio nella zona meridionale della sicilia, non trovo occasioni in zona...mentre già passando lo stretto se ne trovano tantissime
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X