Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Evos_87

Alfista principiante
30 Aprile 2014
87
5
9
LE
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 cv Nero Etna
Altre Auto
Punto Evo 1.4 GPL
Opel Tigra 1.4
Ciao ragazzi!!! Sono stufo della mia Punto Evo :(, tengo a precisare che è una macchina che non mi ha mai dato problemi e in 4 anni ho fatto circa 150.000 km! Solo che è troppo lenta e poi.... il fascino della Giulietta mi ha rapito!!!!
Fino a poco fa ero deciso a prendere un 1.6, però pensandoci bene, se devo fare la spesa, la faccio bene e prendo il 2.0 140 cv, dato che i consumi sembra non cambino molto, e poi i due scarichi fanno la loro porca figura :D.
Chiusa questa piccola premessa, secondo voi a livello di usato, dovrebbe costare meno il 2.0 del 1.6??
 
  • Like
Reactions: Pierù
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Ciao e benvenuto nel forum. Complimenti per aver scelto Giulietta, è fantastica! Può capitare di trovare il 2,0cc più a buon mercato del 1,6cc però questo dipende anche dalla dotazione che di solito è più ricca sul 2,0cc. Hai già trovato qualcosa? Magari possiamo aiutarti a fare la scelta giusta
 
  • Like
Reactions: Eddino e Stromboli
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Ciao e benvenuto nel forum. Complimenti per aver scelto Giulietta, è fantastica! Può capitare di trovare il 2,0cc più a buon mercato del 1,6cc però questo dipende anche dalla dotazione che di solito è più ricca sul 2,0cc. Hai già trovato qualcosa? Magari possiamo aiutarti a fare la scelta giusta

Sto facendo delle ricerche su Autoscout 24, per questione di lavoro potrò andare in concessionaria dopo la metà di luglio, perchè sono fuori paese al momento.. Io sono della provincia di Lecce, e stavo monitorando un pò le offerte... Ho visto che la Giulietta del 2010 viene sui 12.000 euro...
 
  • Like
Reactions: vantoniov
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Quando trovi qualcosa che ti interessa facci sapere e la valutiamo insieme a te


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Grazie ^_^ vorrei sapere, aldilà degli eventuali restyling, se le giuliette del 2010-11 hanno avuto qualche difetto in particolare che è stato corretto successivamente, oppure no?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=249909460&asrc=st
Se fossi a casa, questa andrei a comprarla stasera... Quant'è bella....
 
Comprare una Giulietta usata...

La Giulietta ha già avuto un aggiornamento, dal 2014. Questa non è male, però vedi che non ha le sospensioni sportive, cioè il pack spot come invece c'è scritto
La Giulietta non ha avuto problemi di grossa entità. Qualche problema ma risolvibile sia in officina che con il fai da te

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

prova a vedere su mirafiori outlet..però lì trovi solo macchine semi nuove..io l'ho presa lì,proprio la 2.0 in perfette condizioni..certo pagherai qualcosina in più ma avrai una macchina con al massimo 20.000km...buona ricerca :D
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Grazie del consiglio ^^
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Ciao, anch'io ho una 140cv comprata usata da fiat 18500 km l'anno scorso l'ho pagata 17700€ con pack sport...è stata la mia prima auto usata che compravo e avevo un sacco di remore e pregiudizi beh...adesso ho 33500km ed è un gioiello! Va benissimo e non mi ha dato il benché minimo problema, anzi da questo punto di vista è meglio di tante "nuove" che ho preso per cui alcune pur non avendo gravi problemi avevano sempre qualche stupidata da sistemare...questa è perfetta! Quindi posso darti i soliti consigli comprala da un concessionario, che abbia ancora la garanzia e naturalmente evita quelle che arrivano da autonoleggi e simili...secondo me quelle provenienti da fiat sono ottimali perché presumo che essendo utilizzate da personale del gruppo probabilmente ( e sottolineo probabilmente) vengono trattate un po meglio, dato che sono utilizzate per scopi pubblicitari e rivendute a certe condizioni...quelle aziendali in generale invece hanno sicuramente più km e sollecitazioni alle spalle.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Ottimo consiglio ;) speriamo che accettino permuta così magari ci risparmio su :p