Consigli per acquisto

Al contrario tuo posso vantare decenni di esperienza e centinaie di Vere Vetture avute sotto al culo. Tu con che cosa vuoi competere? Quattro anni di patente che sei ancora sporco di latte con la fiat tipo 1.3 a gasolio??

Visualizza allegato 269878
vista la profondità delle tue risposte direi che sono stati proprio anni sprecati!... povere auto!

Cos’è, vuoi giudicare gli altri da che auto si sono potuti permettere? O dall’età?
che poi è doppiamente ridicolo perché la fiat tipo è stata la mia seconda auto, ora ho un alfa romeo giulia mentre il nostro amico simpaticone la vede con il binocolo 🤣
e allo stesso tempo ho preso la patente nel (ne lontano ne vicino 2013) quindi sono un filino più di 3 anni 🤣

E le rate le hai già finite di pagare? Tranquillo che con il binocolo ti vedo guardando dal retrovisore con l'affidabilità del 2.2 lo stesso motore del ducato che fa rumore da trattore...

- Informazione Pubblicitaria -
sei talmente cogl1one che risponderti è uno spreco di tempo, ma lo farò l' ultima volta:
E le rate le hai già finite di pagare?
no mi dispiace per te ma non ho mai fatto rate in vita mia

E sempre di un bidone usato ti sei dovuto accontentare... per lo più a gasolio. Se volevi fare lo splendido te la dovevi prendere nuova.

E perché @Tony_x dovrebbe fare lo splendido?
@kormrider spiegaci: le auto servono a fare la passerella nel lungomare?

Tony è solamente l'ennesimo esempio di chi si atteggia quando in realtà conta come il due di coppe quando la Briscola è l'Asso di Bastoni.

kommierider nel suo habitat naturale:
volpe-uva_600x400.jpg

E sempre di un bidone usato ti sei dovuto accontentare... per lo più a gasolio. Se volevi fare lo splendido te la dovevi prendere nuova.
si, meglio se ti rapivo, vendevo i tuoi organi sul mercato nero e poi mi compravo la GTAm 🤣

Da piccolo devi aver sbattuto la testa molto forte... mi raccomando facci sapere quanto dovrai elemosinare in giro per officine alla prossima spesa per ĺa manutenzione...

FB_IMG_1715026485296.jpg
FB_IMG_1715026486858.jpg

Se è una gara a chi cel’ha più lungo io mi tiro indietro per scarsa dotazione. Mi guadagno il mio eurino tutti i mesi onestamente, tasse incluse, e mi ci compro i giochi che posso

X