Consigli per Cambio AUTO!!!

Ragazzi presa... la vado a ritirare il 20 gennaio...

13.500 compreso il passaggio, l'ho fatta valutare da mie conoscenze e sul mercato con quei kilometro e annata è valutata 15.800 €.

Vogliamo le foto:D:grinser005: e le impresioni post acquisto

Proponi 13.500€ "All incluse" e prendila (sul passaggio ci sono troppi lati oscuri a me a seconda del conce andava dagli scarsi 400€ fino ai 650€ :confused::confused:)
Per il resto sembra messa bene....
Se ti fa problemi sul prezzo ricordagli che un 2.2 Jts potrebbe nn venderlo mai piu.....e vista la svalutazione e meglio che si faccia bene i suoi conticini ;)

:decoccio:

Ragazzi presa... la vado a ritirare il 20 gennaio...

13.500 compreso il passaggio, l'ho fatta valutare da mie conoscenze e sul mercato con quei kilometro e annata è valutata 15.800 €.

Bravissimo...proprio come ti avevo consigliato io....:grinser002:
il passaggio alla fine ti ha detto di quanto veniva??

Per la quotazione riferisiciti al valore che ti propone l'assicurazione...cosi stai tranquillo, anche se credo che usino quello di 4ruote....

- Informazione Pubblicitaria -
x breraspeed:

Ma il 2.2jts ha anche 2 alberi a cammes??? MI sembra di si... te che ne sai sicuramente più di me me lo confermi?

x selmondo:

Si si quello dell'assicrurazione... ormai siamo amici xD a aprte che vado tutti gli anni per pagare, tutta la mia famiglia e quella dela mia ragazza abbiamo auto e moto assicurati con loro quindi... mi ha trattato bene anche per quest'assicurazione... menomale xD
Si 4 ruote rimane abb largo, forse l'altro registro... come si chiama?? eurotaxi nn ricordo, la porta a meno ma nn penso a 12 mila...

Domani MI aspetta un lungo viaggio, COMO-NAPOLI e dopodomani vado a ritirarla... Vi posterò le prime impressioni quando torno, ho 800/900 km per ""testarla""...

Grazie a tutti per l'appoggio!!! (almeno per quelli che me l'hanno dato, no a tutti anche a quelli che mi volevano far cambiare idea, so che lo facevate per darmi una mano).

• Like
Reactions: merk
Dai dai siamo curiosi presentaci il mezzo cmq si il 2.2jts ha 2 alberi a cam, è sulla carta un ottimo motore meriterebbe un corpo vettura + snello.
Alla fine l hai presa automatica o manuale

X