Consigli per dam

ReCapro

Nuovo Alfista
26 Novembre 2020
3
1
4
Regione
Veneto
AlfaRomeo
Giulietta
Motore
1.6 120 cv diesel
Ho cercato nei diversi forum e non riesco trovare...
Allora sto pensando di acquistare un dam con 2 scarichi ma sono indeciso su quale tipo, quello rear bumper (replica giulia) o veloce, dunque chiedo a voi parere qual'è meglio come esteticamente sopratutto lavorazione per montarlo. Accetto i consigli

ReCapro

Nuovo Alfista
26 Novembre 2020
3
1
4
Regione
Veneto
AlfaRomeo
Giulietta
Motore
1.6 120 cv diesel
Scusatemi se non mi sono presentato come si deve! Sono nuovo e ho appena acquistato alfa giulietta sprint 1.6 120 cv

• Like
Reactions: VURT

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,058
14,206
114
Salerno
Regione
Campania
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Benvenuto. Io ti consiglio di rendere meno pacchiana possibile la tua Giulietta. Usa un dam doppio scarico originale sobrio ma sportivo

ReCapro

Nuovo Alfista
26 Novembre 2020
3
1
4
Regione
Veneto
AlfaRomeo
Giulietta
Motore
1.6 120 cv diesel
Grazie Vurt per aver risposto veloce e la tua opinione . Allora seguirò il tuo consiglio e ti chiedo un altro consiglio sempre collegato dam, la mia è mono scarico quindi se dovessi montare un dam veloce, dovrei anche comprare un impianto di scarico con doppia uscita o posso montarli indipendentemente cioè usando la mia di mono scarico e uno nuovo, ma se lo facessi dovrebbe saldare per quello nuovo vero? Perché la mia è di fibra carbonio siccome non vorrei perdere cioè spendere più soldi visto che fibra di carbonio costa tanto

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,058
14,206
114
Salerno
Regione
Campania
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Grazie Vurt per aver risposto veloce e la tua opinione . Allora seguirò il tuo consiglio e ti chiedo un altro consiglio sempre collegato dam, la mia è mono scarico quindi se dovessi montare un dam veloce, dovrei anche comprare un impianto di scarico con doppia uscita o posso montarli indipendentemente cioè usando la mia di mono scarico e uno nuovo, ma se lo facessi dovrebbe saldare per quello nuovo vero? Perché la mia è di fibra carbonio siccome non vorrei perdere cioè spendere più soldi visto che fibra di carbonio costa tanto

non ho ben capito cosa vuoi dire. Cosa è in fibra di carbonio?