Consigli per dam

ReCapro

Nuovo Alfista
26 Novembre 2020
3
1
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120 cv diesel
Ho cercato nei diversi forum e non riesco trovare...
Allora sto pensando di acquistare un dam con 2 scarichi ma sono indeciso su quale tipo, quello rear bumper (replica giulia) o veloce, dunque chiedo a voi parere qual'è meglio come esteticamente sopratutto lavorazione per montarlo. Accetto i consigli
 
Scusatemi se non mi sono presentato come si deve! Sono nuovo e ho appena acquistato alfa giulietta sprint 1.6 120 cv
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto. Io ti consiglio di rendere meno pacchiana possibile la tua Giulietta. Usa un dam doppio scarico originale sobrio ma sportivo
 
Grazie Vurt per aver risposto veloce e la tua opinione . Allora seguirò il tuo consiglio e ti chiedo un altro consiglio sempre collegato dam, la mia è mono scarico quindi se dovessi montare un dam veloce, dovrei anche comprare un impianto di scarico con doppia uscita o posso montarli indipendentemente cioè usando la mia di mono scarico e uno nuovo, ma se lo facessi dovrebbe saldare per quello nuovo vero? Perché la mia è di fibra carbonio siccome non vorrei perdere cioè spendere più soldi visto che fibra di carbonio costa tanto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Vurt per aver risposto veloce e la tua opinione . Allora seguirò il tuo consiglio e ti chiedo un altro consiglio sempre collegato dam, la mia è mono scarico quindi se dovessi montare un dam veloce, dovrei anche comprare un impianto di scarico con doppia uscita o posso montarli indipendentemente cioè usando la mia di mono scarico e uno nuovo, ma se lo facessi dovrebbe saldare per quello nuovo vero? Perché la mia è di fibra carbonio siccome non vorrei perdere cioè spendere più soldi visto che fibra di carbonio costa tanto

non ho ben capito cosa vuoi dire. Cosa è in fibra di carbonio?