Sei sicuro della data d'immatricolazione? Se fosse del 12/2010 dovrebbe essere una 2.0 e non un 1.9. Ho fatto un controllo con l'app Targa Scan e risullta essere del 01/05/2010. Ultima revisione 01/02/2021 km. 226.835
Grazie nell'inserzione c'è scritto 12/2010 meglio abbasso il prezzo responsabilità loro ..sono 11 mesi mica poco ..poi x i km hanno scritto 235mila dovremmo esserci.cavolo ...mi dai il link x abbonarmi alla
Sei sicuro della data d'immatricolazione? Se fosse del 12/2010 dovrebbe essere una 2.0 e non un 1.9. Ho fatto un controllo con l'app Targa Scan e risullta essere del 01/05/2010. Ultima revisione 01/02/2021 km. 226.835
Ma nn so il tipo mi ha detto che la revisione deve farla prima dell'eventuale acquisto .ma nn capisco se dal 2018 al 2021 nn ha fatto revisioni o il vecchio propietario ha saltato un anno oppure e stata ferma
Darebbe garanzia ..e una officina e vende anche auto ..domani potrei andarci e fare più controlli ,ho portare un mio meccanico di fiducia .xchè adesso con tt le risposte ricevute da voi più esperti cominciano a ballare le gambe
Quello intendo. La revisione va fatta ogni 2 anni: se l'ultima è del Febbraio 21, perchè non ne è stata fatta una nel febbraio 19? e un'altra nel febbraio 23? 2 sono le ragioni: o è stata ferma dal 01/18 al 02/21 e dal 02/23 a oggi (e quindi è un marcione rimasto fermo alle intemperie per anni) oppure ha circolato in mano a gente così scrupolosa nelle manutenzioni da non fare nemmeno la revisione, a rischio ritiro libretto. Quell'auto non la vorrei intestata a me nemmeno dietro compenso. IMHO. Per non far ballare le gambe, lascia perdere e risparmia anche il compenso al meccanico di fiducia, tempo e soldi sprecati. Ah ultima considerazione: se vuoi comprare una 159 non darmi ascolto perchè per me ad oggi non esiste una 159 che valga la pena di essere acquistata. Con pochi o tanti KM, bene o maltenuta, tutti bidoni sono. Ma questo è puramente soggettivo.
Parola di uno che con la 159 2.0/170 ha fatto 250mila km e la ricorda come la migliore auto che ha avuto. Ma fa parte del passato, come il me di quegli anni là.