Consigli per gli acquisti (GPL)

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Diegoubs, 3 Agosto 2019.

Tag (etichette):
  1. buongiorno a tutti,

    Sono nuovo del forum e son in procinto di acquistare (da un rivenditore) una Giulietta GPL 1.4 del 2014 con circa 85000km.

    Vorrei sapere se possibile:

    -eventuali sostituzioni da fare a breve (cinghia?!iniettori?!candele?!)

    - come sapere se qualcosa è già stato cambiato ed eventuale stato dell’auto? C’è qualche pezzo che si usura per capire come è stata utilizzata l’auto?


    Grazie mille

    Diego
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Consiglio dettagli neri dopo incidente Preventivi - Consigli Acquisti 1 Settembre 2019
    Consiglio su acquisto Giulietta 1.4 120cv Preventivi - Consigli Acquisti 1 Maggio 2019
    Consigli su acquisto Giulietta 1.6 120cv Preventivi - Consigli Acquisti 29 Marzo 2019

  3. Lascia perdere i rivenditori la quasi totalità dei rivenditori sono dei furbi che comprano auto a poco prezzo e le vendono al suo valore non spendendoci sopra nemmeno 1 euro in più scaricano km... quindi la puoi prendere ma bisogna stare super attenti verifica km e se puoi contatta precedente proprietario per sapere km e problemi che aveva e perché ha cambiato auto se per sfizio o rogne assicurazione che ti danno i venditori non passa mai molto e in caso di rottura motore o altro ti passano 500/1000 euro e il resto ti tocca metterlo tu... se la paghi il giusto potrebbe anche andare bene fai tagliando completo con lavaggio olio motore e cambia filtri gpl anche quello sul polmone gas e iniettori danno più di qualche problema quindi io li metterei nuovi con quei km purtroppo sulle auto usate sta diventando un vero schifo con assicurazione e gente che non gli importa proprio del auto e non fa proprio nulla di manutenzione tanto dopo 3/4 anni cambia auto e il poveretto che non può permettersi il nuovo prende usato e si trova con rogne a palate... andate sempre con meccanico a provare e verificare auto!!!!
     
  4. Ti ringrazio per le gentile risposta.

    L’annuncio l’ho visto su un noto sito online e le recensioni della concessionaria (rivenditore) sono molto buone, ma appunto avendo quei km (sempre che siano veri ma in caso guarderò con la targa sul portale dell’automobilista i km fatti in occasione della revisione) vorrei sapere se a 90.000 c’è la cinghia da fare piuttosto che iniettori (spesa alta se non sbaglio) ed altri eventuali interventi da manuale.

    Grazie ancora, se qualcun'altro Ha consigli/suggerimenti son ben accetti.
     
  5. Si 90/100 mila e meglio sostituire distribuzione iniettori se non danno problemi puoi anche aspettare anche se nessuno credo sia arrivato a sopra i 100 mila senza cambiare iniettori gpl... perché di solito sono i primi a dare problemi.....