Consigli per il cambio gomme?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djdragos

Nuovo Alfista
19 Maggio 2010
9
0
1
32
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.6 twinspark 120cv
Ciao a tutti...per me è arrivato il momento di cambiare tutte 4 le gomme...
ora monto le sumo Firenza 205/55A16 94W.....sono le gomme che mi hanno che c'erano gia montate quando acquistai la mia alfa a marzo del anno scorso a marzo...
Ora vi chiedo cosa potrei montare sulla mia alfa 1.6 120 cv...cerchi di serie quelli a buchi...?
che siano qualità e durata?? Grazie..aspetto i vostri consigli!

ah ok...grazie....mo do un occhiata...comunque chi ha voglia di dire la sua opinione grazie...

- Informazione Pubblicitaria -
allora dipende tutto quanto vuoi spende!! io sulle mie auto monto sempre le yokohama s drive tenuta spettacolare e disegno molto bello

Personalmente mi trovo molto ma molto bene con le bridgestone turanza...non mi ricordo bene quanto le avevo pagate ma mi sembra un pò più delle altre gomme però ti posso assicurare che grip e tenuta sono di alto livello! Se hai bisogno di altri chiarimenti non esitare a contattarmi
un saluto
Pietro

Ok con le Turanza,ma fatti un giro per i prezzi,qua a Trapani tutte e 4 li trovi più o meno a 320,330 euro.Li in Piemonte sarei curioso di sapere su che prezzi si aggirano.

- Informazione Pubblicitaria -
Gentilmente restiamo nell'ambito della discussione linkata - grazie e buon forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X