Vecchiotta...mmm...io minimizzerei le spese....È una giulietta del 2014 gia restayling rosso alfa allestita exclusive cin tetto apribile interni in pelle radio nav, assetto sportivo e inpianto freni maggiorato, 2.0 diesel 170 cv con 160000 km…..
Vecchiotta...mmm...io minimizzerei le spese....È una giulietta del 2014 gia restayling rosso alfa allestita exclusive cin tetto apribile interni in pelle radio nav, assetto sportivo e inpianto freni maggiorato, 2.0 diesel 170 cv con 160000 km…..
Perché vecchiotta???Vecchiotta...mmm...io minimizzerei le spese....
assolutamente, una 105cv del 2104 con 235000 km va ancora che una bellezza, figuriamoci la 2.0non è sicuramente un'auto a fine vita. se piace e si vuole continuare ad usarla non sono soldi buttati, secondo me.
Io questa ultima piega del mercato non la condivido. Per me le auto fresche non sono quelle di dieci anni, oggi lo sono se poco chilometrate e tenute bene.Perché vecchiotta???
Ma di che parli??
Una macchina con 10 anni, motorizzata col 2.0 Mjtd che è uno dei migliori diesel in circolazione, con solo 160000 che è ancora in rodaggio, è vecchiotta????
Per di più la Giulietta esteticamente è uno sballo, molto meglio di ste ciofeche ridicole che girano da qualche anno, con motoretti 3 cilindri da trapano sottodimensionati, che sembrano giocattoli innocenti oer bambini deficienti...
Fa benissimo a spenderci per ripristinare volano, frizione e distribuzione, e si ritrova un'auto bellissima, con una bella guida e un signor motore!
Oggi ci vogliono 35 k per comprare un cesso senza motore ed esteticamente superato dopo 2/3 anni.
Per fortuna non la pensano tutti come te, e noi ci teniamo fieramente auto e soprattutto le belle Alfa con più di dieci anni che erano fatte per durare, e con una vera guida, a differenza di quelle odierne che devono solo reggere il tempo del leasing e poi si decompongono... Tu comprati pure un bel "fresco" bidone moderno, noi ci godiamo e orgogliosamente i nostri cimeli, che per quanto possano costare a ripararle/ripristinarle, sarà sempre di gran lunga meno che buttar soldi in una vettura nuova, sotto motorizzata, e che scade come le uova del supermercato!Io questa ultima piega del mercato non la condivido. Per me le auto fresche non sono quelle di dieci anni, oggi lo sono se poco chilometrate e tenute bene.
Sicuramente una giulietta tipo la mia exclusive rosso alfa con tetto panoramico 2.0 170 cv del 2014 sono sicuro e strasicuro che vale i 5000 euro che tutti inconcessionari mi offrono, vale almeno il doppio e siccome io mi sono stufato di farmi prendere per il C…… ci faccio i lavori che devono essere fatti, alcuni li faro cinghia ecc e altri tipo frizione li faro fare, e me la tengo finche mi dura….. tanto alla mal parata tra 5 6 anni 2 3000 euro li varra sempre quindi tanto vale…… qui stanno tutti sbarellando…..Per fortuna non la pensano tutti come te, e noi ci teniamo fieramente auto e soprattutto le belle Alfa con più di dieci anni che erano fatte per durare, e con una vera guida, a differenza di quelle odierne che devono solo reggere il tempo del leasing e poi si decompongono... Tu comprati pure un bel "fresco" bidone moderno, noi ci godiamo e orgogliosamente i nostri cimeli, che per quanto possano costare a ripararle/ripristinarle, sarà sempre di gran lunga meno che buttar soldi in una vettura nuova, sotto motorizzata, e che scade come le uova del supermercato!
Disgraziati! La rivenderebbero a tre volte tanto.Poi bisogna amche calcolare che comunque ci sarebbe la macchuba che verrebbe smontata e messa sul cric due volte mentre loro una volta che fanno la frizione fanno anche la distribuzione, e chiaramente i pezzi sono tutti originali, ho preso questa decisione perche la macchina è ancora un oracolo e sinceramente farmi dare 5000 euro dai concessionari la vedo una presa per il culo, preferisco sfruttarla ancora 3 4 anni e vedere cosa succede
Difficile far star buona e calma la 170cv…..Ottima decisione. Una volta rimessa a nuovo la meccanica se ci riesci resisti e guida un po più soft....