Consigli per la mia nuova giulietta

Ma verniciandole poi non avranno alcuna scritta le pinze, io avevo pensato di mettere il copripinze rosse con la scritta brembo



no dai perfavore. certe zingarate lasciale ai minorati...

Un proprietario di ALFA non gira con i "copri-pinza"

O Brembo o niente...

Piuttosto...

Se hai già preso confidenza e sicurezza con le "macchine" intendo saper guidare bene.. Sicuri e veloci non come la maggiorparte dei pischelli 18enni 20enni di oggi che verrebbe voglia di prenderli a schiaffi...quando li vedi alla guida..

Ti posso assicurare che
la Migliore delle Migliorie che tu possa fare sulla tua Giulietta è l'assetto sportivo ribassato molle novitec -40mm e Ammortizzatori Bilstein B8.

Guarda qua:

Questo é male




Questo é bene:




Oltre a questo.. Basta che gli cambi l'olio ogni 15.000km e gli fai rifornimento con gasolio più raffinato.
 
  • Like
Reactions: Alexino98 e ziopalm
no dai perfavore. certe zingarate lasciale ai minorati...

Un proprietario di ALFA non gira con i "copri-pinza"

O Brembo o niente...

Piuttosto...

Se hai già preso confidenza e sicurezza con le "macchine" intendo saper guidare bene.. Sicuri e veloci non come la maggiorparte dei pischelli 18enni 20enni di oggi che verrebbe voglia di prenderli a schiaffi...quando li vedi alla guida..

Ti posso assicurare che
la Migliore delle Migliorie che tu possa fare sulla tua Giulietta è l'assetto sportivo ribassato molle novitec -40mm e Ammortizzatori Bilstein B8.

Guarda qua:

Questo é male




Questo é bene:




Oltre a questo.. Basta che gli cambi l'olio ogni 15.000km e gli fai rifornimento con gasolio più raffinato.

Quanto mi verrebbe a costare ?
Migliora di molto l'auto così anche a livello di guida? Mica poi è un problema guidarla in strade non buone ?
 
Quanto mi verrebbe a costare ?
Migliora di molto l'auto così anche a livello di guida? Mica poi è un problema guidarla in strade non buone ?


600 euro.

Se migliora? Ti sembrerà di guidare un go-kart.

Strade buone o strade cattive...

Passeresti mai su una buca a 100km/h?

Basta andare con cautela... Perché tanto assetto o non assetto la macchina la spacchi lo stesso sulle strade campane
 
  • Like
Reactions: Alexino98 e Auguy78
Lascia perdere assetto e cose varie, per te va benissimo così. È bella.
Sei del 98?? Accidenti come passa il tempo, mi ricordo cone fosse ieri il rigore sbagliato da di biagio a Francia 98.
Sei giovane e senza molte conoscenze, giustamente, di assetto e cose varie.
Lascia la.vettura com'è, fatti una cultura alla guida di un'alfa, apprezzala, odiala, amala e fra qualche anno, a ragion veduta, saprai tu cosa fare sulla tua alfa.
Sarai diventato malato, alfista [emoji6]
 
Lascia perdere assetto e cose varie, per te va benissimo così. È bella.
Sei del 98?? Accidenti come passa il tempo, mi ricordo cone fosse ieri il rigore sbagliato da di biagio a Francia 98.
Sei giovane e senza molte conoscenze, giustamente, di assetto e cose varie.
Lascia la.vettura com'è, fatti una cultura alla guida di un'alfa, apprezzala, odiala, amala e fra qualche anno, a ragion veduta, saprai tu cosa fare sulla tua alfa.
Sarai diventato malato, alfista [emoji6]
Perche deve lasciar perdere l'assetto e cose varie? .... e' lui che ha chiesto consigli di come migliorare la sua Giulietta e un assetto non esagerato la migliorerebbe tantissimo dal punto di vista di tenuta di strada, piacere di guida ed estetico.
Lascia decidere a lui della sua macchina .... :p
 
Perche deve lasciar perdere l'assetto e cose varie? .... e' lui che ha chiesto consigli di come migliorare la sua Giulietta e un assetto non esagerato la migliorerebbe tantissimo dal punto di vista di tenuta di strada, piacere di guida ed estetico.
Lascia decidere a lui della sua macchina .... :p
In parte sono d'accordo, ma non mi sembra che il diretto interessato abbia molto le idee chiare, mi sa che non ha nemmeno idea di quanto tenga l'assetto originale e proporgli un assetto sportivo forse è anche contro producente, poi non vorrei pensasse che assetto = non esco più di strada, la fisica vince sempre bisogna conoscerla e sapere dove può arrivare l'auto, e sinceramente mi sembra che in questo caso le conoscenze e la pratica siano a sottozero
 
Ma verniciandole poi non avranno alcuna scritta le pinze, io avevo pensato di mettere il copripinze rosse con la scritta brembo
Puoi sempre mettere un'impianto originale brembo e paghi un occhio della testa, oppure fai verniciare di rosso da un buon carrozziere quelle che hai e anche senza scritta vedrai che sono belle cmq, i copripinza non mi piacciono neanche a me.
Per quanto riguarda l'assetto credo come detto da altri che è bene che fai esperienza di guida, poi magari decidi...io personalmente mi trovo molto bene, e devo dire che non ho mai avuto situazioni in cui un'assetto ribassato mi ami ricordo vrebbe agevolato di più di quanto non fa già l'originale (io ho pack veloce).
Naturalmente non sono novizio di guida, e un pò di esperienza ce l'ho....
Mi ricordo le avventure con la mia uno turbo i.e racing, che tempi...quante clio 16v, pegeaut gti golf ecc mi stavano dietro, e chi ha guidato quelle auto sa di sicuro che alle auto moderne in realtà serve poco oltre al manico e neanche tutto sto manico con l'elettronica che hanno......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perche deve lasciar perdere l'assetto e cose varie? .... e' lui che ha chiesto consigli di come migliorare la sua Giulietta e un assetto non esagerato la migliorerebbe tantissimo dal punto di vista di tenuta di strada, piacere di guida ed estetico.
Lascia decidere a lui della sua macchina .... :p
Merk secondo me deve lasciare perdere per svariati motivi tra cui :
- Non ha conoscenze di cosa va incontro nel fare assetto e gomme 18;
- La manutenzione potrebbe aumentare se le strade sono dissestate e non adegua lo stile di guida ad esse e potrebbe creare seri danni ;
- una domanda talmente generica su un'auto appena acquistata mi preoccupa ed il voler mettere copri pinza in plastica rosse, ancora di più;
- Poi la.macchina è già bella così. Se avesse voluto esteticamente qualcosa in più c'era sempre il.pack veloce.

Mio pensiero.