Consigli per la mia nuova giulietta

Ciao a tutti, mi state stuzzicando .....:cool:,ma sapete quante uno turbo mi son tenuto dietro in strade bellissime di montagna???? ...sento ancora il fischio della loro turbina tra i monti ..... e dallo specchietto vedere che a ogni curva si allontanavano ....:D:D:D:D:D:D
Non la mia ;)
 
Qui stiamo andando da un limite al altro .. che una persona debba fare esperienza è un conto .. che fare un assetto ti rovina l auto non credo proprio .. certo che se ti prendi un cordolo a 100kmh .. per forza.. in ogni caso ci sono degli assetti base che migiorano stabilita e guidabilita senza andare a compromettere nulla . Non ha bisogno di spendsre 2000 euro per un assetto .. con 400 è apposto e continuo a ripetere se un assetto vi sfonda la schiena è perche non è stato tarato a dovere .. esempio solo molle e non ammortizzatori o viceversa . Un assetto tarato giusto lavora meglio di uno standard . Ovviamente sara un po piu rigido ... io tutti gli assetti spaccaschiena che ho rpovato erano perche si andava a cambiare solo le mollee non gli ammortizzatori . E se hai una guida allegrotta è anche utile a livello di pastiglie diachi e gomme . Perche li consumi tutti di meno essendo che l auto non carica tutto sul avantreno ma è piu bilamciata

Beh, io parlo di assetti di più di vent'anni fà.
 
Hai guidato la UNO Turbo e sei qui a scrivere con noi.
È come essere tornato dalla grande guerra, un sopravvissuto......del venerdì sera
Respect!!!!!![emoji106]

L'ho tenuta maniacalmente per quasi sei anni, poi il matrimonio, la famiglia e......... la Lancia Dedra 1600. Una tristezza
 
  • Like
Reactions: zagros
Solidarietà...
 
Hai guidato la UNO Turbo e sei qui a scrivere con noi.
È come essere tornato dalla grande guerra, un sopravvissuto......del venerdì sera
Respect!!!!!!
emoji106.png

Solidarietà...

Io intendo la macchina...........;) Meno male, che poi ho comprato la Giuly e tante volte mi sembra di riavere vent'anni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La scelta dell’auto è eccellente, io non la stravolgerei comunque, è già bella così!