Vorrei acquistare un alfa gtv ed sono indeciso da 2 versioni la 2000 turbo v6 80000km ed impianto a metano del 98 ed un Cup 2000 T.Spark del 2001 con 110.000 km. Premetto ke la prima la offrono a 2.800 euro la seconda a 3.000. Cosa mi consigliate?
Meglio la "turbizzata gasata", primo sotto l'aspetto economico delle spese di mantenimento(anche se con 50 cavalli in più) secondo sotto l'aspetto "blocchi del traffico" e terzo perchè la fata turbina è tutta un'altra cosa!!!!!!
Meglio la "turbizzata gasata", primo sotto l'aspetto economico delle spese di mantenimento(anche se con 50 cavalli in più) secondo sotto l'aspetto "blocchi del traffico" e terzo perchè la fata turbina è tutta un'altra cosa!!!!!!
A dire la verità anche io avevo pensato quella anche perché la vedevo più nuova ma quando l'ho chiamato l'aveva già venduta. Ora sono in attesa di una gtv per il mese prossimo le motorizzazioni che ho richiesto sono quelle da me prima citate. Vi terrò informati appena saprò quale mi ha trovato grazie.