Consigli per l'acquisto...?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexy85

Alfista principiante
19 Gennaio 2013
45
0
6
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd
Ciao ragazzi, sono nuovo del formum e premetto che non sono un grande esperto di auto ma sono assolutamente rimasto folgorato dalla Giulietta e, dovendo comprare la mia prima auto, ho deciso che sarà lei!

A questo proposito volevo chiedervi il vostro parere riguardo l'acquisto. In particolare io avrei optato pre la seguente configurazione:

1.6 Jtd 105 cv Distinctive
Bianco ghiaccio
Ruotino di scorta 16"
Doppia chiave con telecomando

Auto da rottamare

prezzo finale ~ 25.500 euro

La mia domanda è: secondo voi quale potrebbe essere un buon prezzo (realistico :p) che magari possa permettermi di fare un buon affare?

Grazie,
ciao
 
Ciao ragazzi, sono nuovo del formum e premetto che non sono un grande esperto di auto ma sono assolutamente rimasto folgorato dalla Giulietta e, dovendo comprare la mia prima auto, ho deciso che sarà lei!

A questo proposito volevo chiedervi il vostro parere riguardo l'acquisto. In particolare io avrei optato pre la seguente configurazione:

1.6 Jtd 105 cv Distinctive
Bianco ghiaccio
Ruotino di scorta 16"
Doppia chiave con telecomando

Auto da rottamare

prezzo finale ~ 25.500 euro

La mia domanda è: secondo voi quale potrebbe essere un buon prezzo (realistico :p) che magari possa permettermi di fare un buon affare?

Grazie,
ciao


Benvenuto tra noi. Non sei esperto di auto però con Giulietta hai scelto il meglio. Quanti chilometri fai all'anno?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao grazie, diciamo che calcolando approssimativamente ne faccio circa 25000 all'anno....ah poi nel messaggio precedente ho dimenticato di dire che vivo a Latina quindi la acquisterei da queste parti, credo che influisca sui prezzi anche la zona.

Ciao
 
Non credo che la vicinanza a Cassino ti possa avvantaggiare molto sul prezzo. Comunque la scelta del 1.6cc jtdm è ottima. Che colore la prenderesti?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Anche se ho notato che tanti lo ritengono ormai "sputtanato" io credo che la Giulietta dia il meglio con il Bianco Ghiaccio e come ho già detto la vorrei così!
 
Anche se ho notato che tanti lo ritengono ormai "sputtanato" io credo che la Giulietta dia il meglio con il Bianco Ghiaccio e come ho già detto la vorrei così!

Tu non devi ascoltare gli altri ma devi prendere quello che ti piace. A me il bianco piace, non l'ho presa così solo perché ho l'auto aziendale bianca da 12 anni, la vespa bianca e quindi ho preso la Giulietta nero Etna. Però approvò il bianco magari con il pack sport


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Grazie, allora che mi dici?
Secondo te che prezzo potrei accettare per fare un buon affare?
 
Tolta la rottamazione quando devi dare di differenza?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
in che senso?
la rottamazione sono 1000 euro quindi levandoli dal prezzo di 25500 di cui parlavo prima rimarrebbero 24500...non so se intendevi questo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, sono nuovo del formum e premetto che non sono un grande esperto di auto ma sono assolutamente rimasto folgorato dalla Giulietta e, dovendo comprare la mia prima auto, ho deciso che sarà lei!

A questo proposito volevo chiedervi il vostro parere riguardo l'acquisto. In particolare io avrei optato pre la seguente configurazione:

1.6 Jtd 105 cv Distinctive
Bianco ghiaccio
Ruotino di scorta 16"
Doppia chiave con telecomando

Auto da rottamare

prezzo finale ~ 25.500 euro

La mia domanda è: secondo voi quale potrebbe essere un buon prezzo (realistico :p) che magari possa permettermi di fare un buon affare?

Grazie,
ciao

A me stesso motore con pack sport, ruotino e specchietti richiudibili colore metalizzato (26720+IPT) hanno proposto 22000 (con rottamazione) la settimana prox la ordino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X