Consigli per l'acquisto...?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me stesso motore con pack sport, ruotino e specchietti richiudibili colore metalizzato (26720+IPT) hanno proposto 22000 (con rottamazione) la settimana prox la ordino

Grazie :D

Io ho avuto due proposte dallo stesso conce:

1) 1.6 Jtd 105 cv Bianco ghiaccio, seconda chiave con telecomando, Blue&Me, predisposizione navigatore, comandi radio per bluetooth al volante, ruotino da 16" PRONTA CONSEGNA: prezzo 25680 ( IPT escluso) mi ha proposto 21899 ( IPT incluso);

2) 1.6 Jtd 105 cv Bianco ghiaccio, ruotino da 16": prezzo 25170 ( IPT escluso) mi ha proposto 21825 ( IPT incluso);

Tra le due non avrei dubbi sulla prima, solo che anche alla luce del prezzo che hanno fatto a te mi sembra ancora un pò alto...che ne dici?
 
Grazie :D

Io ho avuto due proposte dallo stesso conce:

1) 1.6 Jtd 105 cv Bianco ghiaccio, seconda chiave con telecomando, Blue&Me, predisposizione navigatore, comandi radio per bluetooth al volante, ruotino da 16" PRONTA CONSEGNA: prezzo 25680 ( IPT escluso) mi ha proposto 21899 ( IPT incluso);

2) 1.6 Jtd 105 cv Bianco ghiaccio, ruotino da 16": prezzo 25170 ( IPT escluso) mi ha proposto 21825 ( IPT incluso);

Tra le due non avrei dubbi sulla prima, solo che anche alla luce del prezzo che hanno fatto a te mi sembra ancora un pò alto...che ne dici?

Si è alto, puoi togliere ancor qualcosa
 
io ho una clio del 2003 200000 km...credo che più di quello non riuscirei a strappare ( 1000 di rottamazione)
 
Dipende cosa hai da rottamare....Per alcune marche si arriva a 3500 per rottamazione + lo sconto

ah...cmq per la prima che mi hanno proposto ( in pronta consegna) mi hanno fatto circa 4100 euro di sconto ( inclusa rottamazione).

quindi più di questo sarebbe difficile?
 
ah...cmq per la prima che mi hanno proposto ( in pronta consegna) mi hanno fatto circa 4100 euro di sconto ( inclusa rottamazione).

quindi più di questo sarebbe difficile?

a me 3500 euro rottamazione + lo sconto
 
ho capito...grazie...speriamo di riuscire a tirare fino a 21000 allora e mi sembra di aver capito che già sarebbe un successone :D
 
io ho una clio del 2003 200000 km...credo che più di quello non riuscirei a strappare ( 1000 di rottamazione)

Per la rottamazione non interessano i km. poi fino al 31 gennaio per permuta sono 2000 euro cambia concessionario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in che senso scusa? io intendevo che, avendo tutti quei km, me la valutano pochissimo e quindi ci guadagno a rottamarla....
che vuoi dire dei 2000 euro per la permuta fino al 31 Gennaio? non so nulle :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X