Consigli per l'acquisto...?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per la rottamazione non interessano i km. poi fino al 31 gennaio per permuta sono 2000 euro cambia concessionario


Pier78 scusa potresti chiarirmi cosa intendevi con quesi 2000 euro per la permuta?domani forse vado da un concessionario e vorrei andarci preparato :p
 
La pubblicità dice che per permute fino al 31 gennaio ci sono 2000 euro di incentivo
 
Grazie :D

Io ho avuto due proposte dallo stesso conce:

1) 1.6 Jtd 105 cv Bianco ghiaccio, seconda chiave con telecomando, Blue&Me, predisposizione navigatore, comandi radio per bluetooth al volante, ruotino da 16" PRONTA CONSEGNA: prezzo 25680 ( IPT escluso) mi ha proposto 21899 ( IPT incluso);

2) 1.6 Jtd 105 cv Bianco ghiaccio, ruotino da 16": prezzo 25170 ( IPT escluso) mi ha proposto 21825 ( IPT incluso);

Tra le due non avrei dubbi sulla prima, solo che anche alla luce del prezzo che hanno fatto a te mi sembra ancora un pò alto...che ne dici?


Se può interessare sempre distinctive rosso metallizzato pack sport specchietti e ruotino + 3 anni di estenzione garanzia a 21800, domani la vado ad ordinare
 
Se può interessare sempre distinctive rosso metallizzato pack sport specchietti e ruotino + 3 anni di estenzione garanzia a 21800, domani la vado ad ordinare

garzie...certo che può interessare...cerco sempre di fare un confronto ( con le dovute proporzioni) per vedere se può andare quello che propongono a me, ti giro un post che ho fatto in un'altra sezione:

girando, sono ritornato alla fine dal mio conce fiat di fiducia ( mio padre ci ha comprato le ultime 5 o 6 fiat), che mi ha fissato a 21500 una distinctive bianca con ruotino e seconda chiave...siamo già rimasti d'accordo che sarebbe sceso ancora un pò per venirmi incontro quindi credo che a 21000 ci dovrebbe arrivare...in questo caso credo che proverò a farmi regalare qualcosa :D e chiuderei immediatamente la prox sett....penso che sarebbe un buon prezzo contando che nello sconto è inclusa la rottamazione per una clio del 2003 che do indietro ( ~ 1000 non credo che ci farei di più neanche vendendola privatamente visto che ha 200000 km)...che ne pensate?

Cosa ne pensi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X