Consigli per montaggio molle Alfa 147 1.9 120cv

dankan13

Nuovo Alfista
23 Aprile 2008
2
0
1
38
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.900 jtd
Ciao a tutti vorre chiedere un consiglio. Vorrei montare sulla mia 147 un kit molle per abbassarla (anche eventuali distanziali), avete dei consigli da darmi? e se qualcuno ha delle foto per vedere il risultato finale. vi ringrazio ALFA FOREVER
 
Re: Consigli per montaggio molle alfa 147 1900 120 cv

Ciao...allora io su questo forum ho imparato che molle ribassate con ammo originale nonva benissimo e se non erro non si nota neanche più di tanto che l'hai abbassata...in pratica potresti mettere si delle nuove molle io ti consiglio le eibach sono le migliori mentre gli ammo dovresti ritararli...le eibach per la 147 sono -30mm e stanno non più di 250 euro...ciaoo
ps:le -50mm sono troppo esagerate non potresti fare rampe di box ecc perchè graffieresti tutto da sotto
 
Re: Consigli per montaggio molle alfa 147 1900 120 cv

Di disc. sull'assetto ce ne sono parecchie,prova con il cerca..:)
 
Re: Consigli per montaggio molle alfa 147 1900 120 cv

AH Ok grazie mille il problema per fare l'asseto completo però è il costo considerando che ho appena speso 21000 euro per acquistare la macchina : )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Consigli per montaggio molle alfa 147 1900 120 cv

AH Ok grazie mille il problema per fare l'asseto completo però è il costo considerando che ho appena speso 21000 euro per acquistare la macchina : )

Montando ammo ritarati+molle acquistate su ebay,la spesa max non supera le € 600..:)