Leo017

Nuovo Alfista
20 Aprile 2025
1
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti
Ho comprato una Giulietta del 2010 poco giorni fa, prima macchina.
Mi piace un botto, però vorrei aggiungere un display con bluetooth, navigatore, apple carplay, (forse camera posteriore in futuro) quindi mi serve una soluzione unica per tutte queste. La macchina ha solo la radio. Non ho visto nessuna usb e nessun aux.
Ho visto un po di discussioni per gli moduli (schermi) che vengono forniti con la plancia, le 1din, 2din, poi su Aliexpress trovi un decina di questi moduli(schermi), e quindi non so cosa prendere.
Mi potete consigliare le migliore opzioni per favore?
Vi ringrazio in anticipo per tuttle le risposte!

Io con una 2011 ho risolto sostituendo l'intero cruscotto. Le plance adattate per il cruscotto vecchio a mio parere danno un risultato orrendo.

Se vuoi dare un'occhiata la trovi in questo post.
Tra l'altro nel frattempo ho cambiato nuovamente radio per una più recente, comunque il risultato rispetto ad accroccare qualche cinesata è impagabile.
Chiaramente è un lavoro piuttosto impegnativo e non so se uno che ha appena preso l'auto sarebbe interessato a farlo, ma è la soluzione con resa migliore. Se vuoi qualche radio cinese con plancia adattata trovi una marea di discussioni in questa sezione perchè è un argomento trattato spessissimo negli ultimi 14 anni.

X