consigli se comprare stelvio km0 o usata

nick90

Nuovo Alfista
3 Marzo 2021
4
1
4
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Giusto ieri ho paragonato la vasca baule della mia vecchia Legacy sw con il bagagliaio della Stelvio.
Purtroppo non c'è paragone.
Il bagagliaio della legacy era più profondo e nella parte più vicina al portellone più largo. Forse ma dico forse, la Stelvio guadagna qualcosa in altezza.
Io ho passato il periodo dei passeggini e culle, ma una station al.momento garantisce più spazio secondo me
grazie mille x la franchezza.. purtroppo mi sa che dovrò abbandonare l'idea della stelvio perché non è adatta a me è alla mia famiglia questa tipologia di macchina.. mi piange il cuore ma x il momento è cosi..

• Like
Reactions: mt09

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
4,883
4,087
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Ovviamente una sw ha più spazio e migliore aerodinamica.. se vuoi più spazio ancora meglio i monovolume... i suv sono di moda ma al lato pratico lo spazio poi non è che siano enormi... tipo sw allora😬😬

viper307

Alfista Intermedio
3 Settembre 2019
541
195
44
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
MAH........dipende dal SUV e dalla SW....... X5, X90, Discovery, Range Rover, Q7 (per citarne alcuni) lo spazio non manca di certo..... i 525 litri della Stelvio pochi non sono ( io sono capace a riempirlo tutto quando parto......partivo :( ......e siamo in 2 ;) ;) ).

viper307

Alfista Intermedio
3 Settembre 2019
541
195
44
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
Giusto ieri ho paragonato la vasca baule della mia vecchia Legacy sw con il bagagliaio della Stelvio.
Purtroppo non c'è paragone.
Il bagagliaio della legacy era più profondo e nella parte più vicina al portellone più largo. Forse ma dico forse, la Stelvio guadagna qualcosa in altezza.
Io ho passato il periodo dei passeggini e culle, ma una station al.momento garantisce più spazio secondo me
da scheda tecnica ( non so esattamente l'anno della tua Legacy ) 525 Stelvio 526 Legacy .....

mt09

Super Alfista
1 Gennaio 2020
562
267
109
46
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 210cv Sport Edition
da scheda tecnica ( non so esattamente l'anno della tua Legacy ) 525 Stelvio 526 Legacy .....
Probabilmente come ho scritto è un po' più alto quello della Stelvio ma è decisamente meno sfruttabile.
La vasca baule usciva dal paraurti e lateralmente restava piegata dentro al baule della stelvio

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
4,883
4,087
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
MAH........dipende dal SUV e dalla SW....... X5, X90, Discovery, Range Rover, Q7 (per citarne alcuni) lo spazio non manca di certo..... i 525 litri della Stelvio pochi non sono ( io sono capace a riempirlo tutto quando parto......partivo :( ......e siamo in 2 ;) ;) ).
X5 è paragonabile a uno scudo mi sa che sullo scudo/Ulisse ecc carichi molto di più... se paragoniamo in casa mi sa che una 159sw ha un bel po di spazio in più di uno Stelvio...

• Haha
Reactions: kormrider

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente