Consigli su accessori e gadget

ciomauro

Alfista Megalomane
8 Aprile 2018
9,188
1
10,353
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Dovrebbero consegnarmi la mia nuova Giulia entro pochi giorni e mi è venuta la voglia di comprare qualche accessorio o gadget.
Avete qualche suggerimento?

Per ora ho comprato questi:
Organiser per bagagliaio SAKURA SS5233
Sakura SS5233.jpg


Gancio porta borse
(prendo in prestito una foto di un compagno del forum)
gancio porta borse.jpg


Piccoli porta oggetti da inserire nei braccioli

porta oggetti giulia.jpg
 
La prima foto che hai postato nello specifico in cosa consiste?
 
La prima foto che hai postato nello specifico in cosa consiste?
In pratica è un contenitore per il bagagliaio. È dotato di velcro che lo fissa alla moquette del bagagliaio. Da quel che ho letto il fissaggio è molto efficace . Permette di tenere in ordine le varie cose che si tengono in auto
 
Dimenticavo: ho anche acquistato questa custodia per la chiave
s-l500.jpg
 
  • Like
Reactions: Geppo159
non è proprio un accessorio, ma io aggiungerei anche le modanature per il cofano motore
upload_2018-4-22_8-43-17.png
 
  • Like
Reactions: Geppo159
nella foto del gancio, anche le due placche metalliche in basso non sono di serie, e quelle non sono niente male da aggiungere
 
  • Like
Reactions: Geppo159
nella foto del gancio, anche le due placche metalliche in basso non sono di serie, e quelle non sono niente male da aggiungere
Le placche metalliche hanno solo la funzione di non far rovinare la plastica sottostante o servono anche ad altro? Queste le avevo già viste ma mi lasciava perplesso il fatto che sono semplicemente attaccate con nastro biadesivo e non vorrei che una volta montate sembrassero un po' posticce
 
  • Like
Reactions: Geppo159
intendi quel bordino nero che si vede in foto? È visibile anche a cofano chiuso?

qui si vede la differenza, (foto presa dal web)
no a cofano chiuso non si vede nulla
14839-motore-diesel-22-litri-180-cavalli.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le placche metalliche hanno solo la funzione di non far rovinare la plastica sottostante o servono anche ad altro? Queste le avevo già viste ma mi lasciava perplesso il fatto che sono semplicemente attaccate con nastro biadesivo e non vorrei che una volta montate sembrassero un po' posticce

sono abbastanza stabili, sono utili come paracolpi se carichi le valigie, ma soprattutto estetica.
Sono fatte adhoc, in realtà coprono la plastica sotto che ha lo stesso disegno, se non lo sai, è difficile pensare che non siano di fabbrica