Geppo159
Alfista Esperto
- 11 Febbraio 2017
- 328
- 380
- 64
- 59
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 mjet 180cv AT8 - Super
- Altre Auto
- 159, 156 Mito 147
Hai ragionissima .... è proprio lì che li ho presi.... ero convinto del contrario ma mi sono sbagliato....Visualizza allegato 165187
Infatti....[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Su AliExpress ci sono a meno, ma 50/60 gg per la spedizione, più o meno il tempo di attesa per una Giulia[emoji23][emoji23][emoji23]
Sono gli accessori che determinano la persona!Avete visto il nuovo accessorio uscito su Mopar per quanto riguarda il porta tablet?
Visualizza allegato 165193
Io forse prenderò l'appendi giacca
L'appendi giacca/giubbotto fa davvero gola anche a me. Anche perchè ho constatato che per essere davvero comodo è meglio avere addosso massimo una felpa/maglione quando si guida la Giulia.Avete visto il nuovo accessorio uscito su Mopar per quanto riguarda il porta tablet?
Visualizza allegato 165193
Io forse prenderò l'appendi giacca
Difficile guidare con giaccone ingombrante.L'appenti giacca/giubbotto fa davvero gola anche a me. Anche perchè ho constatato che per essere davvero comodo è meglio avere addosso massimo una felpa/maglione quando si guida la Giulia.
Basta semplicemente mettere l'appendi giacca dall'altro lato se dovesse essere scomodoDifficile guidare con giaccone ingombrante.
Maglione.....e
Appentiabito su schienale.
Saresti così gentile da segnalare il link?Ho ordinato ieri una Faraday Bag.