Consigli su acquisto e mantenimento Brera

eccomi,provato giusto giusto l'altro ieri il 2.0!beh non è male, ma su un coupé per me deve esserci un motore sportivo,il 1750 è il miglior compromesso(anche se gli manca un po' di cavalleria per rendere a dovere sulla brera e sopratutto l'erogazione a me non piace..si avvicina un po' troppo al diesel..però son gusti),ma se punti al risparmio e ad utilizzarla come auto di tutti i giorni il 2.0 è la tua scelta.

se invece vuoi una bella 3.2 tenuta come si deve....penso,a malincuore, di venderla a breve perchè mi serve un'auto più capiente e parsimoniosa dato che per motivi di lavoro i km si son triplicati questanno..pensaci,ti faccio un buon prezzo!!:)
 
eccomi,provato giusto giusto l'altro ieri il 2.0!beh non è male, ma su un coupé per me deve esserci un motore sportivo,il 1750 è il miglior compromesso(anche se gli manca un po' di cavalleria per rendere a dovere sulla brera e sopratutto l'erogazione a me non piace..si avvicina un po' troppo al diesel..però son gusti),ma se punti al risparmio e ad utilizzarla come auto di tutti i giorni il 2.0 è la tua scelta.

Il 1750 attuale e' un bel motore, ma ho sempre sostenuto che e' il minimo che dovrebbe avere brera... ci fosse stato almeno il 235 sarebbe stato meglio... ed una versione da 270 sarebbe stata la morte sua :D
 
Ciao ragazzi....mi scuso se non mi sono fatto sentire per un pò.....vi volevo aggiornare sulla situazione che è cambiata molto...
ho guardato molti concessionari e priati entro i 50 km ma ho trovato solo 2.2 jts e 2.4 jtdm di conseguenza ho deciso di stare su uno di questi e sarei più puntato sul 2.2!
Le offerte del 2.2 che mi hanno colpito sono:
il prezzo mi sembra ottimo 15000 da privato è del 2006 ful optional con tetto panoramico,navigatore, pelle ecc. ecc.
senò 16000 da concessionario è della fine del 2007 però non ha ne pelle ne navigatore

voi che ne pensate? ed è vero che i consumi sono intorno ai 10 km/l?
Un saluto
 
Ciao ragazzi....mi scuso se non mi sono fatto sentire per un pò.....vi volevo aggiornare sulla situazione che è cambiata molto...
ho guardato molti concessionari e priati entro i 50 km ma ho trovato solo 2.2 jts e 2.4 jtdm di conseguenza ho deciso di stare su uno di questi e sarei più puntato sul 2.2!
Le offerte del 2.2 che mi hanno colpito sono:
il prezzo mi sembra ottimo 15000 da privato è del 2006 ful optional con tetto panoramico,navigatore, pelle ecc. ecc.
senò 16000 da concessionario è della fine del 2007 però non ha ne pelle ne navigatore

voi che ne pensate? ed è vero che i consumi sono intorno ai 10 km/l?
Un saluto

Secondo me puoi spuntare prezzi migliori per delle prima serie (pre 2009). Consumi...media dei 10km/l li vedo un po' ottimistici, ammesso che tu non faccia solo strade extraurbane/tangenziali tra i 70/90 ed i 120 in ultima marcia costanti...
Diversamente secondo me sei più sui 9...scarsi.
 
ok grazie mille!
e scusa una cosa : CIRCA e dico CIRCA quanto secondo voi potrò essere il prezzo di assicurazione? ho 20 anni la classe con cui entrerei è tipo 1 o 2 non mi ricordo bene quella di mia madre..
la macchina avrebbe il posto in garage!
non voglio sapere il prezzo esatto ma sapere se è più di 1500 meno o superiore ai 2000 euro
grazie in anticipo
 
ok grazie mille!
e scusa una cosa : CIRCA e dico CIRCA quanto secondo voi potrò essere il prezzo di assicurazione? ho 20 anni la classe con cui entrerei è tipo 1 o 2 non mi ricordo bene quella di mia madre..
la macchina avrebbe il posto in garage!
non voglio sapere il prezzo esatto ma sapere se è più di 1500 meno o superiore ai 2000 euro
grazie in anticipo

credo che ti convenga fare un preventivo online.. se ci metti tutto (furto, incendio, cristalli, atti vandalici, kasko) credo che vai tranquillamente sopra i 2000.. Se solo RC dovresti stare sotto il migliaio di euro (ma le assicurazioni variano non poco oltre che con l'eta con la zona)
 
Guarda.. ho la brera da 20 giorni :) il 2.4 però..
Quindi.. 22cv fiscali.. ho 21 anni e acquisito con bersani classe 1 da precendente alfa :)
La polizza più bassa me l'ha fatta Generali e, solo RCA e polizza guidatore ho speso 1170 euro... il resto ce l'ho con il finanziamento... :)
Spero di esserti stato d'aiuto :)
 
Guarda.. ho la brera da 20 giorni :) il 2.4 però..
Quindi.. 22cv fiscali.. ho 21 anni e acquisito con bersani classe 1 da precendente alfa :)
La polizza più bassa me l'ha fatta Generali e, solo RCA e polizza guidatore ho speso 1170 euro... il resto ce l'ho con il finanziamento... :)
Spero di esserti stato d'aiuto :)

ecco, tanto per dare un riferimento, io stessa zona, sempre solo rca e guidatore (anche io il resto nel finanziamento), ma qualche anno in piu' :D (e con la 1750) 800 e rotti, Allianz.
Come vedi basta poco per avere differenze anche sostanziose...
 
Con il 2.0 jtdm, in classe 4 :)mad:) pago poco meno di 600 (circa 570).. ho soltanto la tutela legale e tutela guidatore e conto terzi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sono informato e solo rca vogliono 1200 euro....il resto però non è nel finanziamento...sono andato da allinz perchè i miei sono clienti li da anni ( entrerei in classe 1)