Consigli su acquisto GTV

Re: Mi date un po' di consigli?

belle... ma tutte fuori budget purtroppo..... :(
 
Re: Mi date un po' di consigli?

Più o meno quale sarebbe il tuo budget? Perchè nel dubbio è meglio prendere un 1a serie tenuto bene più che un 2a così così.

Purtroppo chi meno spende più spende, se ti fai un giro nella sezione assetto ti accorgerai che costi può arrivare ad avere mettere le mani in un GTV (ed in generale) in auto che hanno problemi di tenuta, magari all'apparenza banali.
Il GTV era un'auto di gamma medio-alta, comprandola preparati che ha costi di mantenimento non pari alla sua attuale quotazione (che non è molto superiore ad compatta con gli stessi anni).
Da GTV 4 cilindri a 6 cilindri i costi di mantenimento sono molto simili, il 6 cilindri è più robusto ed affidabile negli anni se seguito costantemente, il 4 cilindri ha maggiori interventi di minor portata.
 
Ragazzi, grazie a tutti per i consigli... alla fine ho optato per un 2.0 t.s. è quella di Legend....
 
Ok facci sapere come va' ; )
 
Presaaaaa!!!!! stupenda.... fra qualche giorno vi faccio sapere come va!!! intanto... motore perfetto, eccezionale!!!! appena riesco vi metto anche le foto!!
 
Confermo =)

E' stato un piacere conoscere e fare affari con Paolo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora vogliamo le fotoooo foto fotooo