Consigli su controlli

Grandissimi consigli!
Mi sapresti dire che costo ha il filtro blow-by?
Il Baccable ho visto che costa mediamente sui 10€
A prescidere dal costo che e' un ricambio lo si sostituisce con la cinghia di distribuzione,

Considerati i pochi km percorsi verifica se ha fatto i cambi olio regolarmente e metti un anti alghe nel serbatoio.
Per il resto goditela serenamente e non ti preoccupare delle frottole su pompa e gommino.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
consiglio su anti alghe? mai usato uno in vita mia.
neanche io, però visti i pochi km percorsi il gasolio è rimasto fermo per troppo tempo e quindi le possibilità che si siano formate è ampia.
Cercane uno di note marche, può darsi che non serva ma dovessi acquistarla io lo metterei, logicamente dopo un bel tagliando con sostituzione della cinghia di distribuzione.

si il tagliando e la distribuzione non si discutono.
l'antialghe provvedo a fare una ricerca, credo che in effetti, a prescindere, male non gli faccia.
grazie mille.

si il tagliando e la distribuzione non si discutono.
l'antialghe provvedo a fare una ricerca, credo che in effetti, a prescindere, male non gli faccia.
grazie mille.
Ci mancherebbe siamo qui per scambiarci opinioni e consigli … non l’ho mai usato per il semplice motivo che faccio 1000 km a settimana, il gasolio è sempre fresco e non ha tempo per creare alghe.

Perde pressione in estate e inverno ma io domani lo risolvo!!!… quindi uno gira con la bassa pressione e poi si lamenta se ci lascia il motore!!… finalmente un bel video che dimostra la realtà, il problema non è il gommino ma chi continua ad usarla con un segnale di bassa pressione!