Consigli su guida diesel per un piede nato e cresciuto benzina

fai bene, x i primi 1000km stai tranquillo con i giri e le velocità!;)
cmq poi ti ci abitui..io son passato da benza 86cv a diesel 150cv e ora mi sembran cmq pochi..
il problema è l'assetto alfa ti fa sembrare di andare piano anche ai 130 :p
 
Tranquillo, fanno tutte così.....
 
ciao io posso dirti che fino a un'anno fa guidavo una brava 1.4 da 75 cv e ora mi ritrovo cn una 147 ducati corse con ben 170 cv, come ha detto il nostro amico "onkagt" ogni tanto dagli una bella stirata alle marce in modo da elasticizzare il motore senò addio! sn davvero contento del mio acquisto e nonostante sia un diesel è una bomba! apparte ciò ragazzi guidiamo con prudenza e usiamo la testa..e non mettetevi alla guida se assumete dell'alcool!
 
concordo a pieno con mc abbiamo macchine potenti ce chi le ha potenti ancora di piu delle originali tramite centralina ma non facciamoci prendere la mano da tale potenza perke si fare un sorpasso con le nostre nasone e un attimo fare un frontale è un millesimo di secondo
 
prudenza sempre, un conto è arrivare a 160 senza rendersene conto e diminuire all'istante la velocità, ed un altro è fare i pazzi con l'auto pervasi dalla potenza che ci si ritrova.

"Fari accesi anche di giorno, e prudenza sempre!"
 
oh aga..parlando così sembra che avete delle ferrari sotto al cù£0...:D
 
secondo te chi ha fatto entrare la ferrari nel mondo delle corse se non l'alfa romeo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
secondo te chi ha fatto entrare la ferrari nel mondo delle corse se non l'alfa romeo?
giovane non ti scaldare! :lol2:

cmq c'è da rispettare i limiti sia con 60, sia con 150, sia con 300cv purtroppo in italia..

tornando al diesel, occhio anche alla frizione che è molto delicata sulle alfa.. :mad:
 
Ultima modifica da un moderatore:
mica mi sono sacaldato :p sono un alfista fiero io asd :)la frizione non è un problema visto che tranpo monto la rinforzata alleggerita :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto