Consigli su probabile acquisto 75 asn 1991 nera

F

FABRY156

Utente Cancellato
Ciao a tutti in settimana andrò a vedere una 75 asn nera del 1991...sarebbe un sogno che si avvera dovrebbe essere la 2.0 twin spark visto che l'asn era solo ts o turbo...

- Secondo voi che quotazione mi devo aspettare (è un autosalone)
- ha l'impianto gpl..tenendo presente che la userò solo per i fine sett per il resto cè la 156...mi dovrò aspettare alti costi di gestione?
- dopo quanti anni può essere omologata ASI?
- appena vado posto le foto della amata....

Grazie a quanti mi vorranno leggere e aiutare nella scelta
 
FABRY156 ha detto:
Ciao a tutti in settimana andrò a vedere una 75 asn nera del 1991...sarebbe un sogno che si avvera dovrebbe essere la 2.0 twin spark visto che l'asn era solo ts o turbo...

- Secondo voi che quotazione mi devo aspettare (è un autosalone)
- ha l'impianto gpl..tenendo presente che la userò solo per i fine sett per il resto cè la 156...mi dovrò aspettare alti costi di gestione?
- dopo quanti anni può essere omologata ASI?
- appena vado posto le foto della amata....

Grazie a quanti mi vorranno leggere e aiutare nella scelta

ti posso rispondere solo alle terza domanda...delle altre nn so nulla purtroppo...

la macchina potrà essere immatricolata ASI nel 2011, cioè dopo 20 anni dalla prima immatricolazione...
ciao :decoccio:
 
La quotazione, se la macchina e' tenuta davvero come si deve, non aspettarti che sia al di sotto dei 2.500 euro.
 
..2.500 euri ne vale la pena.....immatricolata asi è esente da bollo e paga poca ssicurazione vero????
 
chi mi sà dire quali sono i punti deboli della 75?? cioè quelli da controllare in fase di visione presso il conc??? Thanks
 
Certamente la ruggine. Anche se nella 75 non e' un problema cosi' preoccupante come nelle Alfetta. Controlla, ad esempio, sui bordi del lunotto posteriore e dentro il bagagliaio, anche sotto il rivestimento. Un altro aspetto davvero fastidioso delle 75 e' il check pannel, ovvero tutto quell'insieme di spie e segnalazioni della parte centrale del cruscotto. Per sentito dire, quello che posso dirti e' che se c'e' qualche contatto od avaria di alcune spie, e' estremamente difficile ripristinarle.
 
Grazie, il check me lo ricordo da quella di mio padre era favoloso quando accendevi l'auto....stavo anche pensando tramite visura di rintracciarla era una 1.6 carb. 1989..pensate sia però meglio la ts asn anche per un valore futuro vista la serie limitata?? qualcuno sa quante sono?
 
FABRY156 ha detto:
..2.500 euri ne vale la pena.....immatricolata asi è esente da bollo e paga poca ssicurazione vero????

si...
paghi 125 / 140€ all'anno di assicurazione e bollo...

se nn sbaglio, l'assicurazione la paghi direttamente all'Asi, mentre il bollo all'Aci... :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
capito anche se prendendo quella come suggerito dovrò asp 3 anni per imm.Asi e quindi credo che opterò per un ass. a km