Consigli sul 2.2 150 cv

Devo provare con car vertical se esce qualcosa
La macchina la compri da un privato o in concessionaria?

Ho un 150 cv del 2018 , fatta solo distribuzione e i 6 rele’ percorsi 130k km
L’auto ha la stesa coppia del 180cv e la stessa medesima struttura motoristica
Il 180 e il 210 erogano la coppia per più “tempo” ma alla fine il piacere di guida è molto simile , a tal punto che non mi passa per la testa di fare mappa
Con guida serena in un misto prevalentemente extraurbano ci faccio tranquillamente i 20 a litro
Se non sei un esagerato corsaiolo e ti godi una tirata ogni tanto come me il 150cv va benissimo e ti da soddisfazione
Interni (varianti optional ) telaio uguali ovviamente non parlando del Q4.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Il q4 è inutile peso da portarsi dietro e attriti.. solo in caso di neve e condizioni molto difficili può servire ma per uso normale è inutile.. se uno non sta sempre in montagna con strade ghiacciate ecc il q4 non lo userà mai..

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e VURT
Il dpf su Giulia non dà problemi perché ha una logica di funzionamento molto efficace.

Se per un motivo qualsiasi ti scoprono la macchina senza fap, il sorriso ti passa. Poi fai come vuoi

La macchina la compri da un privato o in concessionaria?
Da concessionario ma è un conto vendita,ho garanzia e tutto il resto

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho un 150 cv del 2018 , fatta solo distribuzione e i 6 rele’ percorsi 130k km
L’auto ha la stesa coppia del 180cv e la stessa medesima struttura motoristica
Il 180 e il 210 erogano la coppia per più “tempo” ma alla fine il piacere di guida è molto simile , a tal punto che non mi passa per la testa di fare mappa
Con guida serena in un misto prevalentemente extraurbano ci faccio tranquillamente i 20 a litro
Se non sei un esagerato corsaiolo e ti godi una tirata ogni tanto come me il 150cv va benissimo e ti da soddisfazione
Interni (varianti optional ) telaio uguali ovviamente non parlando del Q4.
La mappa la faccio a prescindere haha,comunque vedo che è apprezzato il 150 cv,a breve lo prenderò e vedremo come va

Prestazione sono discrete me la curva di erogazione rispetto alle altre di sente parecchio il 210 tira da 1,3,1,5 giri fino a 3500/4000 il 150 a 3000 giri mura e non tira più niente.. si sente nettamente che manca erogazione a medio e alti giri..

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
La mappa è consigliata e sicuramente migliorativa.. ha molto senso mappare i 150/180 molto meno i 210… comunque con dpf originale si arriva tranquillamente a 230/250cv… ma io a 200 mi fermerei 50cv in più sono più che sufficienti se la curva di erogazione è bella omogenea e più cattiva verso alto..

La mappa è consigliata e sicuramente migliorativa.. ha molto senso mappare i 150/180 molto meno i 210… comunque con dpf originale si arriva tranquillamente a 230/250cv… ma io a 200 mi fermerei 50cv in più sono più che sufficienti se la curva di erogazione è bella omogenea e più cattiva verso alto..
Sì io sui 200 mi vorrei fermare per me sono più che sufficienti per avere una macchina che cammina almeno

Ascolta, ma sistemi di protezione di antifurto, quale posso mettere?