Consigli sul 2.2 150 cv

Sì, può essere. Hai pulito bene il sensore map?
Ho pulito con svitol anche all'interno...cmq ne ho preso uno nuovo pure

Allegati

• IMG20250731175623.webp
    IMG20250731175623.webp
    352.7 KB · Visualizzazioni: 3
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
  • Mi piace
Reazioni: Agoss
Se parli a livello di affidabilità anche svuotarlo il fap senza toglierlo? Comunque a livello penale fa un po’ ridere,la mia polo ha lo scarico diretto e fa macelli da due anni ma nessuno mi ha detto niente lol. Comunque speriamo…il prezzo sembra buono anche
Non c'e' niente da ridere su queste modifiche non legali.Fai un incidente grave e te la controllano sai cosa succede? Ritiro veicolo e fermo amministrativo,multa e punti poi devi ripristinare tutto come origine ( altra spesa ) e fare una nuova revisione( altra spesa ). Valuta bene

• Mi piace
Reazioni: VURT e Agoss
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Non c'e' niente da ridere su queste modifiche non legali.Fai un incidente grave e te la controllano sai cosa succede? Ritiro veicolo e fermo amministrativo,multa e punti poi devi ripristinare tutto come origine ( altra spesa ) e fare una nuova revisione( altra spesa ). Valuta bene
Questo è il minimo...poi c'è la rivalsa

• Mi piace
Reazioni: ciomauro e VURT
Questo è il minimo...poi c'è la rivalsa
Non volevo infierire ma quello che mi sconvolge e' la totale leggerezza che spesso vedo in questo forum sulla legalita' quando si fanno modifiche vietate dal cds

• Mi piace
Reazioni: VURT
Purtroppo ce ne sono parecchi che tolgono il dpf pur non avendo problemi solo perché ormai è diventato la normalità che lo vogliono togliere… con la mappa senza togliere il dpf si arriva tranquillamente a 230/250 cv.. poi è ovvio che se uno vuole le massime prestazioni possibili rimuovere da qualche cv in più.. ma poi la macchina fuma un minimo e si sente odore di scarico.. c’è poco da fare il dpf riduce moltissimo fumo e odore…