Ho pulito con svitol anche all'interno...cmq ne ho preso uno nuovo pureSì, può essere. Hai pulito bene il sensore map?
Ho pulito con svitol anche all'interno...cmq ne ho preso uno nuovo pureSì, può essere. Hai pulito bene il sensore map?
Hai fatto bene, i nuovi sono stati aggiornatiHo pulito con svitol anche all'interno...cmq ne ho preso uno nuovo pure
Stiamo parlando di consigli per la Giulia 150cv, non siamo fuori temaMa siamo fuori tema qua ...dove ci dobbiamo spostare .?
Non c'e' niente da ridere su queste modifiche non legali.Fai un incidente grave e te la controllano sai cosa succede? Ritiro veicolo e fermo amministrativo,multa e punti poi devi ripristinare tutto come origine ( altra spesa ) e fare una nuova revisione( altra spesa ). Valuta beneSe parli a livello di affidabilità anche svuotarlo il fap senza toglierlo? Comunque a livello penale fa un po’ ridere,la mia polo ha lo scarico diretto e fa macelli da due anni ma nessuno mi ha detto niente lol. Comunque speriamo…il prezzo sembra buono anche
Questo è il minimo...poi c'è la rivalsaNon c'e' niente da ridere su queste modifiche non legali.Fai un incidente grave e te la controllano sai cosa succede? Ritiro veicolo e fermo amministrativo,multa e punti poi devi ripristinare tutto come origine ( altra spesa ) e fare una nuova revisione( altra spesa ). Valuta bene
Non volevo infierire ma quello che mi sconvolge e' la totale leggerezza che spesso vedo in questo forum sulla legalita' quando si fanno modifiche vietate dal cdsQuesto è il minimo...poi c'è la rivalsa