consigli sull acquisto gtv 2.0 v6 tb

mat002

Alfista principiante
10 Marzo 2023
46
7
20
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel 180cv mt6
Buonasera, mi presento sono matteo un ragazz pugliese di 20 anni con la passione per i motori da poco ho deciso di parcheggiarmi in garage un capitale come un alfa gtv v6 vorrei dei consigli sull acquisto ne ho trovata una del marzo 1998 ma ha delle caratteristiche che non mi convincono è un 2.0 v6 con 132800 km controllati tramite l ultima revisione ma con ben 13 proprietari con un prezzo di 8000 euro ma l auto all estetica sembra tenuta più che bene
voi che mi consigliate? volete qualche foto per vederla?
 
Quindi è una V6 turbo,cosa non ti convince?
Se posti qualcosa i più esperti ti potrebbero venire in aiuto
 
  • Like
Reactions: M@urizio
13 proprietari mi sembrano davvero molti.. come fai a ricostruire la storia manutentiva?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buonasera, mi presento sono matteo un ragazz pugliese di 20 anni con la passione per i motori da poco ho deciso di parcheggiarmi in garage un capitale come un alfa gtv v6 vorrei dei consigli sull acquisto ne ho trovata una del marzo 1998 ma ha delle caratteristiche che non mi convincono è un 2.0 v6 con 132800 km controllati tramite l ultima revisione ma con ben 13 proprietari con un prezzo di 8000 euro ma l auto all estetica sembra tenuta più che bene
voi che mi consigliate? volete qualche foto per vederla?
 
Buongiorno, ho acquistato una gtv v6 turbo 2.0 mancante della pompa della benzina. il meccanico mi ha montato una pompa che molto probabilmente non è la sua. l'auto funziona perfettamente sotto i 3 mila giri quando vado per affondare il pedale dell'acceleratore singhiozza rilascio l'acceleratore e va tutto bene. dopo svariate prove e perdite di tempo siamo abbiamo scoperto che la pompa della benzina non è adeguata alle prestazioni dell'auto, ha poca pressione. qualcuno sa dirmi che pompa monta o dove potrei acquistarla? vi ringrazio per le vostre risposte
 
Se non erro quelle pompe lì a cestello sono diventate introvabili.
bisogna cercare una Pompa pari prestazioni (300 lt/h a 5/6 bar,sempre se non ricordo male) e poi come frankestein unirla alla parte vecchia esistente…
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova sui siti tedeschi/olandesi
Fiat non pensava/voleva che arrivassero ai nostri giorni funzionanti le 916…
 
  • Like
Reactions: kormrider