- 5 Giugno 2015
- 73
- 37
- 19
- 47
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180cv
- Altre Auto
- Fiat 112, Lancia Y, Fiat Multipla, Alfa Romeo Giulietta mjet 175 CV TCT, Alfa Giulia 2.2 180CV MT6
Salve a tutti, in attesa di definire l'acquisto della Giulia Super 180 cv diesel (un'auto usata), sul listino alfa romeo il costo di un kit 4 cerchi in lega da 18" bruniti a 5 fori costano un salasso, mentre dando un'occhiata su internet ho trovato dei siti che propongo dei kit da 17" e da 18" a prezzi accessibili... e la qualità? qualcuno ha avuto esperienza?
Ho letto che alcuni cerchi sono predisposti per l'istallazione di sensori TPMS (nell'auto che sto prendendo so che ci sono dei sensori che rilevano la pressione dei pneumatici...);
altri che non sono compatibili col sistema frenante brembo (ho le pinze nere, ma escludo che le pinze siano maggiorate...);
inoltre dando un'occhiata alle foto delle inserzioni, il logo alfa romeo sembra essere diverso da kit a kit... vorrei evitare di acquistare dei cerchi con il logo che si vede lontano un miglio che è riprodotto "alla mane peggio"..
Questi che seguono sono alcuni link che ho trovato su ebay...
Cerchi in lega Alfa Giulia Giulietta Stelvio Brera 159 da 18" NUOVI ESCLUSIVA | eBay
Cerchi in lega Alfa Romeo Giulietta Stelvio Giulia Brera 159 da 18" nero | eBay
Kit 4 Cerchi in lega 18 Alfa romeo Giulia Veloce Super Sport Business Q4 2.2 2.0 | eBay
E voi? qualche suggerimento per non dovermi vendere un rene? Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Ho letto che alcuni cerchi sono predisposti per l'istallazione di sensori TPMS (nell'auto che sto prendendo so che ci sono dei sensori che rilevano la pressione dei pneumatici...);
altri che non sono compatibili col sistema frenante brembo (ho le pinze nere, ma escludo che le pinze siano maggiorate...);
inoltre dando un'occhiata alle foto delle inserzioni, il logo alfa romeo sembra essere diverso da kit a kit... vorrei evitare di acquistare dei cerchi con il logo che si vede lontano un miglio che è riprodotto "alla mane peggio"..
Questi che seguono sono alcuni link che ho trovato su ebay...
Cerchi in lega Alfa Giulia Giulietta Stelvio Brera 159 da 18" NUOVI ESCLUSIVA | eBay
Cerchi in lega Alfa Romeo Giulietta Stelvio Giulia Brera 159 da 18" nero | eBay
Kit 4 Cerchi in lega 18 Alfa romeo Giulia Veloce Super Sport Business Q4 2.2 2.0 | eBay
E voi? qualche suggerimento per non dovermi vendere un rene? Ringrazio anticipatamente per le risposte.