Consiglio acquisto alfa 75

La coppia di un motore libero da ogni cavolata antinquinamento non ha prezzo, provare per credere
Non ho capito se hai una carburatori o una i.e.
Sono cresciuto su una Giulietta 1.8 del '79, la prima serie. È stata lei a farmi innamorare delle Alfa Romeo. Poi sono venute le altre.
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Non ho capito se hai una carburatori o una i.e.
Sono cresciuto su una Giulietta 1.8 del '79, la prima serie. È stata lei a farmi innamorare delle Alfa Romeo. Poi sono venute le altre.
È una i.e. lo avevo detto nei messaggi precedenti, la Giulietta 116 è stupenda..
Poi aveva quella linea molto arrogante, posteriore a coda d'anatra bello
Ora non ricordo quale serie ma ad un certo punto alle 1.8 mi pare avessero allungato i rapporti del cambio, correggetemi se sbaglio.
La 2.0 ti bellissima anche soprattutto nera
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
È una i.e. lo avevo detto nei messaggi precedenti, la Giulietta 116 è stupenda..
Poi aveva quella linea molto arrogante, posteriore a coda d'anatra bello
Ora non ricordo quale serie ma ad un certo punto alle 1.8 mi pare avessero allungato i rapporti del cambio, correggetemi se sbaglio.
La 2.0 ti bellissima anche soprattutto nera
purtroppo nelle ultime serie sia della Giulietta che dell'Alfetta hanno allungato i rapporti e questo le ha penalizzate parecchio, con la 75 hanno rimediato all'errore.
 
È una i.e. lo avevo detto nei messaggi precedenti, la Giulietta 116 è stupenda..
Poi aveva quella linea molto arrogante, posteriore a coda d'anatra bello
Ora non ricordo quale serie ma ad un certo punto alle 1.8 mi pare avessero allungato i rapporti del cambio, correggetemi se sbaglio.
La 2.0 ti bellissima anche soprattutto nera
Mi sa che la Giulietta 2.0 ti è solo nera, con i filetti dorati e molto rara...
 
  • Like
Reactions: Andre122
Mi sa che la Giulietta 2.0 ti è solo nera, con i filetti dorati e molto rara...
Guarda personalmente ne ho vista una grigio metalizzato e una rossa anche ma effettivamente non so quali colori fossero disponibili, sarebbe interessante trovare qualche documento dell'epoca.

Condivido questo video di una 75 al Nürburgring:
 
Il mio ex. Capo ne ha una nera turbo con interni recaro bella qualche volta ci ho fatto qualche lavoro e lo spostata avvolte peccato non averla mai guidata su strada…
 
Guarda personalmente ne ho vista una grigio metalizzato e una rossa anche ma effettivamente non so quali colori fossero disponibili, sarebbe interessante trovare qualche documento dell'epoca.

Condivido questo video di una 75 al Nürburgring:
Allora mi confondo con qualcos'altro... ricordo una fascia dorata ma evidentemente non corrisponde alla macchina.
In ogni caso posto questo splendido video, nella speranza che non l'abbiate già visto.
 
Peccato che la Giulietta nel video parte mezzo secondo dopo
 
Guarda personalmente ne ho vista una grigio metalizzato e una rossa anche ma effettivamente non so quali colori fossero disponibili, sarebbe interessante trovare qualche documento dell'epoca.

Condivido questo video di una 75 al Nürburgring:
Il tizio mi pare anche parecchio veloce. Ne ho visto solo una piccola parte (anche perché dura 3 ore) e nel pezzo che ho visto ha superato con disinvoltura diverse porsche e nessuna auto l'ha superato.
Allora mi confondo con qualcos'altro... ricordo una fascia dorata ma evidentemente non corrisponde alla macchina.
In ogni caso posto questo splendido video, nella speranza che non l'abbiate già visto.
Non è che si capisca molto chi ha vinto Non è che si capisca molto chi ha vinto
 
  • Like
Reactions: Andre122
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tranquilli, la M3 ne esce bastonata. Nel video non si vede ma la descrizione recita:
"Although the bad start... GIULIETTA WON! AUTODELTA rulez :)"