Consiglio acquisto alfa 75

Raga ho trovato un 75 ts da restaurare 1.8 possibile la ts no ne 2.0?? Grazie

Non ho capito bene il messaggio, volevi dire "non è 2.0?" comunque
Il 1.8 della 75 è monocandela per cilindro
Sulla serie 75 non ci sono i 1.8 ts ma solo i 2.0 ts
Siccome sto cercando una 75 ts mi ero incentrato in un annuncio che c’era scritto vendo alfa 75 1.8 ts e mi sembrava strano

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti, ho trovato un restauro da salvare una 75 2.0 a carburatori, cosa ne pensate ne vale la pensa rispetto alle altre 75?

Certo che ne vale la pena … e’ una rarità da preservare!
Quindi investo? L’unica cosa è che è a gpl ma devo togliere tutto l’impianto…
Ed un’alta cosa ha le minigonne in tinta e non nere la prima serie nere le ha non so se è una seconda serie.
Mi sapete dire qualcosa in più sulla 2.0 carburatori grazie

Quindi investo? L’unica cosa è che è a gpl ma devo togliere tutto l’impianto…
Ed un’alta cosa ha le minigonne in tinta e non nere la prima serie nere le ha non so se è una seconda serie.
Mi sapete dire qualcosa in più sulla 2.0 carburatori grazie
Il gpl è sicuramente da togliere… dopodiché la 2.0 carburatori è la prima versione della 75 con il Bialbero più potente. Nella prima fase tutte le 75 bialbero erano solo a carburatori, quindi un ottimo motivo per acquistarla essendo decisamente più rara delle altre sue versioni e poi particolarmente piacevole da guidare per l’ottima risposta del motore.
Le minigonne dovrebbero essere nere, però per certezza prova a chiedere in Alfa le specifiche di costruzione del tuo telaio,

Ma è quella con il posteriore De Dion con barra Panhard ?
Ricorda bene @CONDORALFA75 alcuni esemplari avevano finiture bicolore (grigio scuro sotto, tinta sopra) oppure fascioni e dettagli sportivi in plastica nera.

• Mi piace
Reazioni: PieroBrigante