Consiglio acquisto Alfa Romeo 159

No è solo vecchia. Se decidi di prenderla poi ti conviene mettercela nuova.

• Like
Reactions: Dave
Se posso,
oltre metterla nuova mettila originale che quelle commerciali 1 su 2 dura davvero poco.
Poi non so se il TBI è uguale, ma sui JTS c'è un raccordo rapido - proprio sotto alla vaschetta - che unisce il circuito di raffreddamento del motore con il radiatore interno del riscaldamento.
Ogni tanto perde e poi si rompe. Se vedi che è unto di glicole o sporco, metti in programma di sostituirlo, non con quello originale che poi ri-perde, ma con un raccordo di plastica. Sui JTS i due tubi han diametro diverso, quindi io misi un raccordo con riduzione ' per circuiti di raffreddamento che si trova facile su ebay.
Per sostituirlo occorre solo svuotare la vaschetta e rimuoverla, quindi se e quando cambi la vaschetta è un buon momento per farlo.

• Like
Reactions: Mauripelet e Dave
Mi dà l'idea di auto un po' trascurata anche se il livello è giusto.

- Informazione Pubblicitaria -
a me dà l'idea di un'auto con qualche problema di tenuta della testata, a causa di quel colore del vaso di espansione. Fare assolutamente prova di tenuta. E l'olio freni sembra pece, non l'avranno mai cambiato, causa perdite pompe e attuatori. verificare. mi sembra abbiano avuto zero cura di quest'auto, nemmeno l'attenzione di mascherare queste magagne prima di venderla.

X