Consiglio acquisto Giulietta 1.6 jtdm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_lorenzo_

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2012
17
0
1
FM
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm 105cv
Salve ragazzi sono in procinto di acquistare una giulietta 1.6 jtdm ma sono indecisissimo su quale acquistare tra alcune che ho visto in giro...vi spiego:
1. in un officina alfa della mia zona ne ho trovata una del 06/2011, bianco ghiaccio, versione exclusive con style e sport pack, 4 cerchi distinctive con gomme termiche + 4 cerchi a turbina con gomme estive, seconda chiave con telecomando, 40.000km, seconda chiave con telecomando, interni in pelle-tessuto con cuciture rosse, interno del tetto nero, pedaliera sportiva, fari scuri, praticamente con tutti gli accessori tranne navigatore e tetto panoramico, perfetta e vogliono 17500€ (forse un pochino trattabili);
2. cercando su internet ne ho trovate moltissime in giro per l'italia del 2011/2012 modello distinctive normale senza altri accessori aggiuntivi piu o meno allo stesso prezzo ma con meno km, si parla si 15-20-25.000km oppure ne ho trovata una anche a km0 a 18.250 sempre versione distinctive...

ora, io vado matto per gli accessori però nonostante 40.000km siano pochissimi non so se acquistare quella super accessiorata ma con i km appena citati o se orientarmi verso una normalissima distinctive ma con meno km o addirittura (ammesso che l'annuncio che ho visto su internet sia vero) a km0...
voi cosa fareste?
 
R: Consiglio acquisto Giulietta 1.6 jtdm

Km0 poi aggiungi le minigonne cambi i cerchi e te ne freghi degli altri optional... esternamente apparte i fari sarà come lo sport pack, però almeno il b&m prendilo...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
ma il blueme è possibile metterlo in un secondo momento?
 
ma il blueme è possibile metterlo in un secondo momento?

Non puoi metterlo in un secondo momento, puoi solo installare un parrot. Cerca di tirare sul prezzo e prenditi quella accessoriata, altrimenti dopo per aggiungere gli accessori su quella che non li ha spendi molto e quindi tanto vale prenderla nuova


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Non puoi metterlo in un secondo momento, puoi solo installare un parrot. Cerca di tirare sul prezzo e prenditi quella accessoriata, altrimenti dopo per aggiungere gli accessori su quella che non li ha spendi molto e quindi tanto vale prenderla nuova


Sent from my iPhone using Tapatalk
è la cosa che ho deciso alla fine, visto che chiamando il concessionario che su internet sembrava avere le km0 a 18.250 mi ha detto che li sul posto non ha nulla, che vanno ordinate, che non potrò vedere nulla se vado li...dovrei comprare una macchina per cartolina?non esiste proprio...
 
è la cosa che ho deciso alla fine, visto che chiamando il concessionario che su internet sembrava avere le km0 a 18.250 mi ha detto che li sul posto non ha nulla, che vanno ordinate, che non potrò vedere nulla se vado li...dovrei comprare una macchina per cartolina?non esiste proprio...

Allora facci sapere quando la prendi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
è la cosa che ho deciso alla fine, visto che chiamando il concessionario che su internet sembrava avere le km0 a 18.250 mi ha detto che li sul posto non ha nulla, che vanno ordinate, che non potrò vedere nulla se vado li...dovrei comprare una macchina per cartolina?non esiste proprio...

Io ad una usata con accessori preferirei di gran lunga una Km0 meno accessoriata. Di fatto quest'ultima è una Giulietta nuova con garanzia ridotta, ma non avrai mai timori di come è stata trattata prima di te e se è stata venduta per difetti non evidenti. Ritengo che una Km0 assai accessoriata o una Exclusive siano quasi impossibili, ma allo stesso tempo credo non sia poi così raro trovare una Distinctive con il B&M. Cerchi e minigonne potrai metterli anche dopo.
 
R: Consiglio acquisto Giulietta 1.6 jtdm

Giusto

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
meglio nuova / km 0 secondo me, ma la mia visione dell'auto NON è particolarmente orientata agli accessori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.