Consiglio acquisto-Giulietta 1750tb o 1.4 Multiair

alexnio

Alfista principiante
7 Marzo 2021
14
12
5
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Buonasera a tutti,
chiedo a voi che siete più esperti di me consiglio sull'acquisto di una Giulietta. Sto valutando una TB 1750 del 2010 col motore rifatto da 2k km con circa 140k km reali. E una 1.4 multiair 170cv 100k km.
Il mio budget è alquanto ristretto. Cerco una seconda auto divertente. Non sono troppo preoccupato dai costi di gestione. Piuttosto dall'affidabilità. Capisco che essendo entrambi motori spinti, non si può chiedere di fare 300k km. Per quanto riguarda i prezzi stiamo rispettivamente sui 9mila la prima, e 7 mila la seconda. La mia domanda è; cosa devo controllare per evitare di incappare in rogne irrisolvibili?
Grazie a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta.
 
Prezzi assolutamente fuori logica. Quello che propone il 1750 con il motore rifatto è perchè se ne vuole liberare... lascia perdere...

Con 10 000 si trovano tante occasioni tenute sottovuoto nei garage sperduti d'italia..

@gianluca85 ne sa qualcosa

La sua 1.8 TBi l'aveva trovata immacolata con manco 60 000km a 10 000 o giù di lì

 
Ultima modifica:
Grazie mille, se hai qualcosa da segnalare dimmi pure 😁. Comunque sono entrambi dei rivenditori. Certo vorrei trovare qualcosa nelle vicinanze ambito Lombardia.
 
Scommetto che il 1750TBi che avevi visto e' questo??

 
  • Like
Reactions: alexnio
Per me c'è sotto la fregatura. Ti conviene alzare il montepremi e cercare ancora..

Ad esempio



Questa qui sotto è assai papabile. È la stessa concessionaria dove presi la mia nuova nel 2017. A livello di prezzo direi che ci siamo

 
Ottima l'ultima. Tu di dove sei?
Magari con meno prendo anche la 170cv che è più "gestibile". Questo concessionario è vicino. Abito a Seregno.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Per l'ultima i km sono regolari con la revisione (50214)....
 
  • Like
Reactions: alexnio e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono d'accordo con l'amico Kormrider. Domani però per curiosità chiamo e sento che mi dice... vi farò sapere.
 
  • Like
Reactions: kormrider