Consiglio acquisto-Giulietta 1750tb o 1.4 Multiair

Ma si, ce ne saranno anche di migliori affari. Comunque sia non ho fretta ed alla fine mi serve una macchina divertente ma da "battaglia". Certo non un catorcio. Che sia affidabile e divertente per 4/5 anni. Poi si vedrà.
 
Quello che ha preso quel 1750 lì neanche immagina L'INCULATA che lo attende... 🤣 🤣 🤣
Te l'avevo detto di sbrigarti per quella di Monza.. ora vai a vedere quando ricapita un'occasione del genere...

c'è da sperare nel cugghiuna vairus che tra fiale di astro e di freezer neammazzi ancora chissà quanti e così sai quante macchine rimangono a prendere polvere nei garage d'italia????

Mi sto già fregando le mani!! Saldi per incendio!!!
Devi solo vergognarti a parlare così, porta rispetto per tutte le persone che sono morte. Bravo complimenti leone da tastiera, se parli così sei solo un pezzo di xxxxa
 
Ultima modifica da un moderatore:
...

c'è da sperare nel cugghiuna vairus che tra fiale di astro e di freezer neammazzi ancora chissà quanti e così sai quante macchine rimangono a prendere polvere nei garage d'italia????

...
Effettivamente questa frase potevi risparmiartela, vuoi per l'off topic, vuoi per rispetto di chi, in questo periodo di "BIP", ha passato (o sta ancora passando) una situazione che non augurerebbe ad altri.
 
Joy, anche te, te ne esci con la predica! con un nick così poi.. "666" che è tutto un programma..
dai su.. come se la gente non morisse già per altre cause. Lo volete capire o no che è una Farsa?? Lo dicono e lo dimostrano gli stessi numeri!

Che vi piaccia oppure no, c’è una mietitura in atto e ne verranno altre.
Per uscirne vivi serve conoscenza, buon senso e ironia!
Perciò non siate tristi, per chi non ce la fa... Hanno scelto!
L'umanità avrà la sorte che saprà meritarsi.
 
Joy, anche te, te ne esci con la predica! con un nick così poi.. "666" che è tutto un programma..
dai su.. come se la gente non morisse già per altre cause. Lo volete capire o no che è una Farsa?? Lo dicono e lo dimostrano gli stessi numeri!

Che vi piaccia oppure no, c’è una mietitura in atto e ne verranno altre.
Per uscirne vivi serve conoscenza, buon senso e ironia!
Perciò non siate tristi, per chi non ce la fa... Hanno scelto!
L'umanità avrà la sorte che saprà meritarsi.
Io sono sempre stato rispettoso verso gli altri nella vita come nei forum, ma a tutto c'è un limite e leggere queste parole mi fa andare il sangue alla testa perché offende la memoria di tutti i morti che ci sono stati e che ancora ci sono. Vergognati e porta rispetto. Sciacallo che speri di lucrare sulla pelle degli altri. Non meriti nessun rispetto. Per quanto mi riguarda se io fossi moderatore del forum ti avrei buttato fuori dai coglioni in tempo zero. Detto questo io non mi sono mai nascosto dietro una tastiera e non ho certo problemi a confrontarmi dal vivo con nessuno così ti "esplico" bene il mio punto di vista
 
  • Wow
Reactions: kormrider
Io sono sempre stato rispettoso verso gli altri nella vita come nei forum, ma a tutto c'è un limite e leggere queste parole mi fa andare il sangue alla testa perché offende la memoria di tutti i morti che ci sono stati e che ancora ci sono. Vergognati e porta rispetto. Sciacallo che speri di lucrare sulla pelle degli altri. Non meriti nessun rispetto. Per quanto mi riguarda se io fossi moderatore del forum ti avrei buttato fuori dai coglioni in tempo zero. Detto questo io non mi sono mai nascosto dietro una tastiera e non ho certo problemi a confrontarmi dal vivo con nessuno così ti "esplico" bene il mio punto di vista
Torniamo in topic.

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rientriamo in topic...

Ed evitiamo di inserire immagini con dimensioni elevate, soprattutto quando c'entrano poco con l'oggetto della discussione.

Ri - grazie.