CONSIGLIO ACQUISTO GIULIETTA 2.0 JTDm da 140 CV -- USATA--

SONY84

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2012
26
1
4
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
Motore
NIENTE
Salve a tutti, vi spiego in breve la mia situazione.

Ho da 6 mesi una Mito 105 cv [FONT=Arial, Helvetica Neue, Helvetica, Nimbus Sans L, Liberation Sans, sans-serif]Distintive e percorrevo circa 30 km al giorno x lavoro.

Da dicembre mi hanno spostato e faccio circa 440 km ogni 6 giorni, cosi mio Padre è andato in concessionaria e gli hanno detto che non mi conviene ridarla indietro, volendo però me la valutano 12000 euro (percorsi fin'adesso 5700 km e pagata 18650) e secondo loro me la devo tenete x 2 anni.

Secondo voi quanto costa adesso una Giulietta usata 2,0?

soprattutto come va? spinge bene? perché la mito che ho lascia un po a desiderare. grazie x le risposte.

[/FONT]

Salve a tutti, vi spiego in breve la mia situazione.

Ho da 6 mesi una Mito 105 cv Distintive e percorrevo circa 30 km al giorno x lavoro.

Da dicembre mi hanno spostato e faccio circa 440 km ogni 6 giorni, cosi mio Padre è andato in concessionaria e gli hanno detto che non mi conviene ridarla indietro, volendo però me la valutano 12000 euro (percorsi fin'adesso 5700 km e pagata 18650) e secondo loro me la devo tenete x 2 anni.

Secondo voi quanto costa adesso una Giulietta usata 2,0?

soprattutto come va? spinge bene? perché la mito che ho lascia un po a desiderare. grazie x le risposte.

La versione 140cv è una bomba nel misto, prendila ad occhi chiusi.
Costa quanto una 105cv diesel, perchè il mercato dei 2.0 in Italia è crollato vertiginosamente.
Piuttosto valuta di vendere la Mito ad un privato

grazie mille x la risposta.

A metà settimana vado in concessionaria e vedo quello che mi dicono, comunque più o meno stiamo sui 17000? o qualcosa in più?

ho fatto i conti e percorro 30000 km l'anno e sta 105 a benzina beve come una dannata.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Con quel kilometraggio è d'obbligo un Diesel, per le quotazioni ti suggerisco di vedere su autoscout24.it, si trovano delle interessantissime km0 importate e ottime 2.0 140cv usate.
Per comprare la mia km0 import ho fatto 300km però ho risparmiato circa 2500€ rispetto al nuovo.

Mettendo la mito in vendita su quel sito non mi pare una buona idea, perché i km aumentano giorno dopo giorno, addirittura in concessionaria mi hanno detto di ripassare perché avevano da fare, o meglio avrei dovuto aspettare almeno 1 ora, pazzesco!! Gli ho detto si come no aspetto giusto il tempo che dici tu, ma per piacere. Una domanda : ma la 1.6 ce l ha il turbo? Comunque soneo sempre orientato per il 2,0 diesel. Grazie per l offerte che mi hai indicato. Comunque mi hanno detto in concessionaria che si trovano con facilità.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Mettendo la mito in vendita su quel sito non mi pare una buona idea, perché i km aumentano giorno dopo giorno, addirittura in concessionaria mi hanno detto di ripassare perché avevano da fare, o meglio avrei dovuto aspettare almeno 1 ora, pazzesco!! Gli ho detto si come no aspetto giusto il tempo che dici tu, ma per piacere. Una domanda : ma la 1.6 ce l ha il turbo? Comunque soneo sempre orientato per il 2,0 diesel. Grazie per l offerte che mi hai indicato. Comunque mi hanno detto in concessionaria che si trovano con facilità.

Si certo, tutti i motori della Giulietta hanno il turbo : good . :