Consiglio acquisto giulietta qv

Capisco, ma secondo me il gioco non vale la candela, io poi con così tanti km non la comprerei onestamente.
Considera che il motore è abbastanza delicato e che 150km iniziano ad essere abbastanza,poi dipende anche da quanti km ci faresti tu...
Valuterei bene quella a 12.5 che ha pochi km ed il prezzo mi sembra ottimo, certo prendi tutte le precauzioni del caso prima di comprare!
Grazie cercherò di vedere altre
 
Grazie cercherò di vedere altre
Mi raccomando, controlla che non ci siano trafilamenti dal coperchio punterie e attorno alle bobine. Stessa cosa poco sotto dove ci sono le 2 guarnizioni del castelletto valvole. Controlla il livello dell'olio, i rumori del differenziale quando cambi le marce in movimento e impuntamenti vari del cambio.
Magari riesci ad abbassare il prezzo se saltano fuori magagne.

Controlla anche la vaschetta di espansione che non sia crepata e non ci siano perdite. Il liquido al minimo è già un mezzo segnale.
Controlla che non slitti la frizione, metti in dynamic e butta giù tutto in 5°- 6° marcia.
A livello di carrozzeria basta che non sia pasticciata va bene. Le pinze freno scrostate/rovinate, potresti usarle per tirare giù il prezzo.

Gli interni soprattutto i bilancieri per azionare i fendinebbia/retronebbia etc. devono esserci tutti e funzionanti. Controlla eventuale scollamento del rivestimento in pelle delle portiere. Anche il portaoggetti sul cruscotto (qualora non ci fosse il radionav) che funzioni la molla.

PS: se vuoi ti vendo la mia 🤣
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Può essere anche cara ma unico proprietario e sicuramente meglio di una con più proprietari e meno km o km non contano molto sulle auto se tenute bene se ha sempre fatto tt i lavori magari a 150 mila km ma ha già fatto frizione e turbina cosa che magari su una con 80/100 magari tocca sicuramente fare.. inoltre i prezzi sono saliti e saliranno ancora se sai chi la usata e conosci proprietario meglio quella che una che non sai se i km sono i sui e come è stata usata e mantenuta inoltre le manuali sono più rare e salgono molto di più di valore nel tempo
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Grazie mille a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi raccomando, controlla che non ci siano trafilamenti dal coperchio punterie e attorno alle bobine. Stessa cosa poco sotto dove ci sono le 2 guarnizioni del castelletto valvole. Controlla il livello dell'olio, i rumori del differenziale quando cambi le marce in movimento e impuntamenti vari del cambio.
Magari riesci ad abbassare il prezzo se saltano fuori magagne.

Controlla anche la vaschetta di espansione che non sia crepata e non ci siano perdite. Il liquido al minimo è già un mezzo segnale.
Controlla che non slitti la frizione, metti in dynamic e butta giù tutto in 5°- 6° marcia.
A livello di carrozzeria basta che non sia pasticciata va bene. Le pinze freno scrostate/rovinate, potresti usarle per tirare giù il prezzo.

Gli interni soprattutto i bilancieri per azionare i fendinebbia/retronebbia etc. devono esserci tutti e funzionanti. Controlla eventuale scollamento del rivestimento in pelle delle portiere. Anche il portaoggetti sul cruscotto (qualora non ci fosse il radionav) che funzioni la molla.

PS: se vuoi ti vendo la mia 🤣
La vendi realmente? ahah