consiglio acquisto stelvio usata

cicio81

Alfista principiante
26 Febbraio 2011
16
0
8
ag
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Salve!
Sono in trattativa per l'acquisto di una Stelvio....qualcuno ha la possibilità di controllare se risultano interventi o tagliandi in officina alfa? se qualcuno mi può contattare gli fornisco la targa...grazie mille per l'aiutooooooo
 
Salve!
Sono in trattativa per l'acquisto di una Stelvio....qualcuno ha la possibilità di controllare se risultano interventi o tagliandi in officina alfa? se qualcuno mi può contattare gli fornisco la targa...grazie mille per l'aiutooooooo
vai in una officina/ concessionaria alfa fornendo la targa. chiedi quali interventi la macchina ha avuto
 
  • Like
Reactions: VURT
Allora..vi aggiorno...in alfa risulta solo un intervento a luglio 2019 per sostituzione sensore pm10 a 19.000 km....auto viene dichiarata del 12/18 con 92.0000 km versione con adblue....un mio amico perito assicurativo nella sua banca dati ha controllato e non risultano sinistri ne subiti ne fatti...ma gli risulta una immatricolazione a 10/2018 per provenienza estera....sinceramente non so che fare
 
in alfa no..il commerciante al telefono dice che ha il libretto tagliandi in officina fiat..ma per privacy non mi ha voluto dire il nome....no comment...certo che se vado di presenza me lo farei far dare...tra l'altro con visura all'Aci ho anche il nome del proprietario ma non riesco a rintracciarlo
 
ma la macchina a chi è intestata, quanti passaggi ha fatto ( se ne ha fatti).
Costo ? motorizzazione?
cerca di dare maggiori dettagli
 
Allora..vi aggiorno...in alfa risulta solo un intervento a luglio 2019 per sostituzione sensore pm10 a 19.000 km....auto viene dichiarata del 12/18 con 92.0000 km versione con adblue....un mio amico perito assicurativo nella sua banca dati ha controllato e non risultano sinistri ne subiti ne fatti...ma gli risulta una immatricolazione a 10/2018 per provenienza estera....sinceramente non so che fare
Fammi capire, luglio 2019 va in Alfa e risulta avere 19k. Risulta anche importata a ottobre del 2018 con 92k?
 
allora ..chiedono 30.000 euro oltre passaggio....versione executive...a me sembra la btech...perchè ha gli inserti in nero...comunque cerchi da 20 trofeo, tettuccio, palette, android auto...92.000 km unico proprietario almeno in italia!!!!! ah q4 210cv...ora hanno fatto mini passaggio alla concessionaria mercedes..a quanto pare il proprietario l'ha data in permuta per una mercedes
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no...risulta importata a10/2018....non si sa a quanti km....poi va in alfa a 7/2019 e ha 19.000km

Chiaro. Qui sul forum c'è una sezione dedicata alle Stelvio schilometrate con tanto di targa e telaio, prova a vedere se è dentro.