consiglio acquisto usato

sinceramente della 146 mi blocca il fatto che abbia molti km. poi gli interni sinceramente non sono di mio gusto. Preferisco di gran lunga la delta II che guido attualmente in prestito; è un td e disprezzo solo i consumi..
uffa sono proprio schizzinoso nei gusti?
 
sinceramente della 146 mi blocca il fatto che abbia molti km. poi gli interni sinceramente non sono di mio gusto. Preferisco di gran lunga la delta II che guido attualmente in prestito; è un td e disprezzo solo i consumi..
uffa sono proprio schizzinoso nei gusti?


Mah....a questo punto, poichè ti capisco.....prenditi il gtv...ma fallo controllare bene da un esperto del quale ti fidi...perchè se ha rogne dopo non ci stai dietro per la manutenzione\riparazioni.......in particolare devi controllare subito se tutti i tagliandi sono stati fatti (sul libretto dei tagliandi) e se da officine autorizzate alfa....un bel giro di prova dove controllare temperature...ecc, sopratutto sotto sforzo (salite, motore che gira al minimo in coda.....qualche tiratina su di giri......).
Non vorrei dire una cavolata....magari qualcuno mi correggerà...prova prima che la macchina sia stata messa in moto..... ad aprire il cofano ed aprire la vaschetta dell'acqua di raffreddamento, se sfiata, la guarnizione di testa ha una perdita.....il controllo deve essere effettuato a motore freddo fermo da almeno 7-8ore.:decoccio:
 
ho tralasciato il gtv. meglio qualcosa di meno costoso da mantenere e meno delicato.
ho trovato una rover 25 1.4 103 cv del 2003 cn 50000km a 4500€ e un alfa 145 verdone 1.4 ts cn 120mila km circa 2500€ del 97 compreso passaggio. la cosa buona della 145 è che farei un unico finanziamento e il conce mi fa fare anche l'impianto a gas. mi danno garanzia sia sull'impianto che sull'auto.quindi arriverei circa a 4000/4500. piu o meno come la rover... ma la rover è piu nuova esteticamente e internamente sta messa proprio bene al contrario della 145.che dite?
 
ho trovato una 166 2.0 150cv. che dite? 3600€ 130mila km del 99 ?
 
Il 2.0 TS forse è stato uno dei motori meno affidabili,un mio amico lo ha rifatto due volte sulla sua 156
 
fossi in te con quel budget starei attento anche al discorso consumi, con quel che costa la benzina oggi!!!
 
Se non fai tanta strada vai con il GTV (anche se i costi assicurazione/bollo/benzina saranno più alti), altrimenti vai con la 156 ...lascia perdere la 146...poco fascinosa e dai consumi/costi simili a 156...senza calcolare che la 156 in futuro è più rivendibile.

...P.S. Io con 3600 euro ho comprato un GTV 1.8 T.S. del 1999 in ottime condizioni...e consuma come la mia ex 147...
 
devo riuscire a concludere per una 156 del 98, 140000km, 1.8 144cv.
bianca, sta bene a parte una ammaccatura sul fianco, poco visibile.
ci sono solo da fare alcuni lavoretti, cambio cinghia e un altra cavolata per un tot di max 400€.
speriamo vada bene
 
con quei costi ti porti a casa una 156/gtv 1.8 o 2.0.

cerca bene, anche su internet....
io mi farei la 156 1.8, avuta e mai pentito!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il problema è trovare il gtv che stia bene. questa 156 so chi l'ha tenuta fortunatamente .
Qualcuno di voi conosce l'audio che monta di serie la 156 del 98? so che ha il frontalino a cassetta :(