Consiglio Alfa 159 1750 TBi Usata

La macchina è una scelta soggettiva.Ti piace? Soddisfa le tue esigenze? Fa di tutto per comprarla. NON pensare a quando la cambierai.
Perché se ci pensi comprendi che l'auto è il peggior investimento.
Ti porto ad esempio questo: qualche anno fa volevo comprare una 159 sw 1750 tbi. Per me auto stupenda,sportiva ma molto elegante.
Non l'ho trovata né km0 né usata Seminuova perché tutti richiedevano il Diesel. Io con la mia auto faccio meno di km 10.000 annui perché ho altre belle auto.
Due anni fa ho comprato la Giulietta 1750 tbi q.v.
Bellissima auto ma non ha lo charme della 159 sw. Per dirti che l'auto rispecchia la tua personalità e soggettività.
 
  • Like
Reactions: merk
Effettivamente se ti fanno tutti i lavori a modo direi che per un migliaio di euro non farei troppa melina...però parlare con i soldi degli altri è facile per cui valuta tu. Io mi ritrovai per così dire uno sconto di 1000 euro perché avevano abbassato il prezzo dopo pochi mesi che l'avevo provata, evidentemente difficile da piazzare (spider 3.2 in italia potenziali acquirenti pochini). Nel frattempo avevo fatto altre prove ma senza mai accantonare questa che poi ho scelto e mi è andata bene ma l'avrei pagata anche quei 1000 in più.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Zio concordo e quoto, io credo di tenere la mia Giulia per un tempo indeterminato e se dovessi volere altre auto saranno in aggiunta (condizioni economiche permettendo).. Dobbiamo riconoscere però che sono comportamenti parecchio diffusi..
si..
 
Concordo anche io, se il prezzo è in linea con le altre offerte e ti fanno tutti quei lavori che hanno un certo costo, comprala e non te ne pentirai!
Un minimo di contrattazione puoi sempre farla a 4 occhi col venditore
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Dunque cari amici, mi hanno appena chiamato per dirmi che mentre smontavano il paraurti per sistemarlo si sono accorti che la macchina aveva subito un incidente prima di essere venduta. Pensano che il tizio si sia preso un gardrail.. ecco perchè tirava a destra!

Ora chiaramente non la vogliono vendere prima di aver capito cosa sia successo effettivamente. Mi chiameranno tra qualche giorno appena riescono a sapere qualcosa.

Quindi, purtroppo, mi metto subito alla ricerca di un'altra panterona nera :(

Per fortuna che sono stati onesti !
 
  • Like
Reactions: Jogiu e alex1975bz
Dunque cari amici, mi hanno appena chiamato per dirmi che mentre smontavano il paraurti per sistemarlo si sono accorti che la macchina aveva subito un incidente prima di essere venduta. Pensano che il tizio si sia preso un gardrail.. ecco perchè tirava a destra!

Ora chiaramente non la vogliono vendere prima di aver capito cosa sia successo effettivamente. Mi chiameranno tra qualche giorno appena riescono a sapere qualcosa.

Quindi, purtroppo, mi metto subito alla ricerca di un'altra panterona nera :(

Per fortuna che sono stati onesti !
mannaggia....
 
Dunque cari amici, mi hanno appena chiamato per dirmi che mentre smontavano il paraurti per sistemarlo si sono accorti che la macchina aveva subito un incidente prima di essere venduta. Pensano che il tizio si sia preso un gardrail.. ecco perchè tirava a destra!

Ora chiaramente non la vogliono vendere prima di aver capito cosa sia successo effettivamente. Mi chiameranno tra qualche giorno appena riescono a sapere qualcosa.

Quindi, purtroppo, mi metto subito alla ricerca di un'altra panterona nera :(

Per fortuna che sono stati onesti !
Proprio come in Italia!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
uguale uguale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Proprio come in Italia!
Il mio era un elogio alla serietà svizzera.... Intendevo che in Italia te l'avrebbero venduta così o al massimo arrangiata alla bene e meglio senza dirti nulla
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Sleepless