Consiglio Alfa 159 1750 TBi Usata

Il mio era un elogio alla serietà svizzera.... Intendevo che in Italia te l'avrebbero venduta così o al massimo arrangiata alla bene e meglio senza dirti nulla
l'avevo capito
 
Effettivamente non avevo capito la tua allusione :)
Forse hai ragione, ma ciò non toglie che il proprietario della panterona non è stato onesto a venderla al concessionario in questo stato senza nemmeno avvisarli.
 
Quindi cari amici, dopo quasi 100 messaggi, penso sia ora di chiudere il thread.

Non mancherò di crearne uno nuovo appena acquistero una panterona. Ne sono già andato a vedere un'altra, ma costa decisamente troppo.

Vi ringrazio di cuore per tutti i consigli e il tempo che mi avete dedicato! Ci vediamo in giro per il forum!

A presto, Lorenzo
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Quindi cari amici, dopo quasi 100 messaggi, penso sia ora di chiudere il thread.

Non mancherò di crearne uno nuovo appena acquistero una panterona. Ne sono già andato a vedere un'altra, ma costa decisamente troppo.

Vi ringrazio di cuore per tutti i consigli e il tempo che mi avete dedicato! Ci vediamo in giro per il forum!

A presto, Lorenzo
cmq tieniti in contatto con qst venditori e senti in che stato è la 159...
 
cmq tieniti in contatto con qst venditori e senti in che stato è la 159...

Si ho chiesto di richiamarmi appena ne sapranno di più. Alla fine potrebbe rivelarsi un buon affare se i danni non sono eccessivi dato che chiaramente adesso posso negoziare un prezzo migliore.
 
Si ho chiesto di richiamarmi appena ne sapranno di più. Alla fine potrebbe rivelarsi un buon affare se i danni non sono eccessivi dato che chiaramente adesso posso negoziare un prezzo migliore.
esatto... in ogni caso sembrano dei venditori più che seri... con persone così conviene sempre tenere i contatti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse il danno non era cosi grave, dai.... Speriamo!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Bi0hazard