Consiglio autoradio doppio din

Xav83

Alfista principiante
25 Maggio 2008
48
1
6
CZ
Regione
Calabria
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti mi sono appena registrato.... Ho appena acquistato un'Alfa 145 e vi volevo chiedere se era possibile montare un autoradio doppio din poichè quello spazio che si trova proprio sotto l'autoradio non mi piace proprio..... Ringrazio anticipatamente a tutti coloro che mi vogliono aiutare.... Grazie

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per montarlo non penso che ci siano problemi devi però verificare che non risulti troppo in basso.
 
Lo volevo comprare 2 din ma senza lettore dvd soltanto autoradio

Me lo sapresti dire eventualmente dove posso trovare la mascherina doppio din?????
 
Ultima modifica da un moderatore:
Penso che la trovi in qualsiasi negozio di autoradio
 
Ciao Xavti consiglierei magari di presentarti prima qui:
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

vorresti mettere una radio doppio din ma senza monitor???

quello è in foto è già doppio Din nel senso che c'è il cassetto sotto (utilissimo) e lo spazio per la radio sopra!

cosa vorresti fare??


Ciao
GNA!
 
in effetti se togli quella mascherina, puoi tranquillamente fissare la cornice metallica della radio doppio din, poi incastrare lautoradio e mettere la cornice che ti viene fornita in dotazione...ovvimanete ti consiglio di bullonare la radio contro i furti...
 
esatto non serve nessun adattatore... l'unica cagata è che il diplay lì sotto non lo vedi... è in posizione scomoda.... e poi in 3 rischi di infilarci il cambio dentro! sckerzo!!!

GNA!
 
esatto non serve nessun adattatore... l'unica cagata è che il diplay lì sotto non lo vedi... è in posizione scomoda.... e poi in 3 rischi di infilarci il cambio dentro! sckerzo!!!

GNA!

Ehehehe l'avevo detto anch'io che mi sembra un pò troppo basso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esatto!!

per montare un monitor dovresti inventarti qualcosa da inserire nel cruscotto o dove ci sono le bocchette di aerazione. Alla fine in macchina si ascolta la musica e non si guarda la tv, e a volte è meglio ascoltare il ruggito del motore... :D

GNA!