Consiglio cerchi

Si proprio in Sicilia, Catania!
Sei anche tu compaesano?

Infatti la mia preoccupazione è che siano storti, esteticamente sono ben messi solo qualche screpolature della vernice.
Qualche consiglio per controllarli ora che vado a vederli?
Grazie
Consigli non c'è ne sono, come scritto da Andrea l'unica soluzione è l'equlibratice del gommista, ma dubito che tu voglia prima di prenderli andare dal gommista per provarle visto anche il prezzo.

Comunque ti posso dire che sono un modello molto resistente anche essendo da 16, io li ho con le invernali stesso cerchio e ci ho preso molte buche anche a Roma che sono crateri e vanno ancora dritti :cool:
 
... anche se sono appena appena storti, e se non ci devi fare gare tipo di F1 a quel prezzo ti consiglio di prenderli.
magari quelli che hai attualmente sono anch'essi storti ma non lo sai...
 
... anche se sono appena appena storti, e se non ci devi fare gare tipo di F1 a quel prezzo ti consiglio di prenderli.
magari quelli che hai attualmente sono anch'essi storti ma non lo sai...
Dipende da quando sono storti però Sime!

Se si vede una bozzatura all'interno del cerchio, li metti sull'equilibratrice e li fai girare, se ad occhio vedi che vanno storti si devono rettificare, altrimenti il volante ti vibra.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sime
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende da quando sono storti però Sime!

Se si vede una bozzatura all'interno del cerchio, li metti sull'equilibratrice e li fai girare, se ad occhio vedi che vanno storti si devono rettificare, altrimenti il volante ti vibra.
..bè si certo, ma questo era sotto inteso, io mi riferivo a lieve a storture del cerchio.
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10