Consiglio concessionaria per tagliando bergamo

MattiaV87

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2021
17
8
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ciao a tutti,

Volevo chiedevi se conoscete qualche concessionaria o officina autorizzata per i tagliandi per la mia alfa giulia.
Dato che è in garanzia devo portarla da ufficiale (credo), ma non saprei dove. Magari qualcuno ha esperienza di officine che lavorano bene zona Bergamo.
Grazie!
Ciao
 
  • Like
Reactions: mtt_87
Bene è una parola importante di questi tempi, si spera di trovare il meccanico giusto quando prende in mano la tua auto.
Comunque devi andare per la garanzia per forza in Alfa.
La Denicar di Bergamo, o c'è un officina proprio in città vicino in via Autostrada, autofficina Farina Enrico in via Siccardi ang via Spino. Officina autorizzata
 
In genere tra officine autorizzate e concessionari, io prediligo le prime. Fanno solo quello e i proprietari sono a loro volta nati come meccanici. Nei concessionari il proprietario spesso privilegia la parte vendite e non si rende conto di quello che accade in officina.
 
Bene è una parola importante di questi tempi, si spera di trovare il meccanico giusto quando prende in mano la tua auto.
Comunque devi andare per la garanzia per forza in Alfa.
La Denicar di Bergamo, o c'è un officina proprio in città vicino in via Autostrada, autofficina Farina Enrico in via Siccardi ang via Spino. Officina autorizzata
Grazie del consiglio!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

Volevo chiedevi se conoscete qualche concessionaria o officina autorizzata per i tagliandi per la mia alfa giulia.
Dato che è in garanzia devo portarla da ufficiale (credo), ma non saprei dove. Magari qualcuno ha esperienza di officine che lavorano bene zona Bergamo.
Grazie!
Ciao

Ciao Mattia, arrivo dopo 2 anni... quindi ti chiedo dove sei andato e come ti sei trovato
Io ho una Tonale e sono di BG... quindi ti "sfrutto"