Consiglio d'acquisto !!!

lascia perdere i consumi credimi. l'alfa diesel consuma quanto tu decidi di consumare! dipende tutto da te perchè rispetto alle altre è molto sensibile allo stile di guida.

con guida sportiva e divertendomi la macchina m fa di media 14/15 km litro.

se vado piano e cambio al max hai 2000giri senza accelerare forte, di media m fa 19/20 km litro.

dipende tutto da te.. è difficile (almeno per me) non tirare perchè l'alfa istiga..a vedere poi le foto di quella che vuoi prendere ho paura che per il primo mese è meglio se inizi a pisciar diesel..con quel ferro sotto il culo chi non gli darebbe tutto?!

Devo solo decidere se questa o svenarmi e prendere una serie 1,ma l'alfa mi batte nel cuore , non c'è niente da fare..........

Oggi mi dicono se me la danno a 9.500 e nel caso entro sabato la vado a provare e la pago subito.
Fino a quanto si può arrivare per questa machcina secondo voi???
Cioè il prezzo oltre il quale non conviene più...GRAZIE!! :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
purtroppo devi prendere tutto in considerazione.. avevo il tuo stesso problema perchè anche a me il serie 1 piace tanto. La cosa però che m ha convinto è il piacere di guida che solo alfa t da e poi il prezzo di manutenzione. per fare un esempio stupido il cambio olio nella mia diesel l'ho pago 50 euro in un serie 1 piu de 100. :)

Ma veramente state tenendo in considerazione la BMW?!.: sgrat :.

è un mio parere personale, secondo me le migliori marche sono bmw e alfa (audi a parte, anche quella) se avessi soldi m prenderei una bmw per la qualità tedesca, la trazione posteriore e la filosofia di costruzione. l'alfa però è veramente speciale..e costa molto meno della bavarese! :rolleyes:
voi come la vedete?

La blackline blu montecarlo è da prendere al volo se ha davvero così pochi km!

X