120cv GPL Consiglio filtro aria

Ciao a tutti ,regalino di Natale per la mia Giulietta
1481207702381.jpg
 
Ciao, ora che è passato un po di tempo ,come ti sei trovato con questo filtro. Sono migliorate le prestazioni e consumi?
Facci sapere se puoi , grazie
 
Ciao , ci ho già fatto più di 5000 km , la macchina va stra bene grossi miglioramenti non si avvertono , sicuramente un po' più fluida in marcia e come spunto ai medi regimi, io l ho messo esclusivamente per avere una durata pressoché illimitata rispetto ad uno tradizionale di carta...
 
Ciao , ci ho già fatto più di 5000 km , la macchina va stra bene grossi miglioramenti non si avvertono , sicuramente un po' più fluida in marcia e come spunto ai medi regimi, io l ho messo esclusivamente per avere una durata pressoché illimitata rispetto ad uno tradizionale di carta...
Ciao, come l'hai montato? Dentro la scatola dell'airbox oppure diretto?
 
Dentro la sua scatola è in sostituzione dell originale in carta non è un filtro ad aria diretta...
 
Io pensavo di cambiare l'originale con il Filtro sportivo K&N E-2991. Ma devo capire come fare a montarlo dentro l'airbox.
 
Se il filtro k&n e 2991 è compatibile con la tua giulietta togli l originale e monti il k&n... Non capisco la tua domanda
 
Sono ignorante in meccanica, vorrei capire come montarlo dentro l'airbox un filtro come quello della k&n o bmc che non è come l'originale.
 
Come dimensioni e forma è uguale all originale la differenza è data solo dai materiali usati... Te non devi far altro che rimuovere il filtro originale e montarci il k&n senza nessuna modifica da fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ottimo, pensavo fosse più difficile. Come ti trovi con il tuo? Senti lo sfiato della turbina?