Consiglio gomme per cerchi da 19 pollici Alfa 147

gioele96

Nuovo Alfista
8 Maggio 2017
22
13
4
28
Regione
Svizzera
Alfa
147
Motore
1.6 twinsparck
Buonasera a tutti raga..dovrebbero arrivare tra poco cerchi 19..che gomme mi consigliate x montare sopra..?
 
  • Like
Reactions: Massimo Pesaro
Benvenuto! Ti consiglio le Pirelli
 
Prova le hankook.. io ho le Pirelli p zero nero gt.. sull asciutto non sono male ma sul bagnato non mi danno tutta questa fiducia..
 
Ce ne stanno tanto di marca mi hanno detto pure le dunloop sn buone
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ce ne stanno tanto di marca mi hanno detto pure le dunloop sn buone


Assolutamente sì.

Provare per credere.

Ma scusa in Svizzera ti rilasciano l"omologazione per i cerchioni da 19" su una 147 1.6 Twin Spark 105 Cv??

E con quale misura di pneumatici??
 
Si mi sono informato..misura gomme 225/35/19


Non male.. ma ti avviso che su una vettura del genere con i cerchioni da 19" perdi in accelerazione...

Poi giustamente per un semplice fattore estetico nulla da dire..ma un cerchio 19" lo vedrei idoneo solamente su vetture di un certo calibro. Almeno dai 200cv a salire..

Come miglior pneumatico ti consiglio Dunlop Sport Maxx
 
  • Like
Reactions: marcob156 e ziopalm
Non male.. ma ti avviso che su una vettura del genere con i cerchioni da 19" perdi in accelerazione...

Poi giustamente per un semplice fattore estetico nulla da dire..ma un cerchio 19" lo vedrei idoneo solamente su vetture di un certo calibro. Almeno dai 200cv a salire..

Come miglior pneumatico ti consiglio Dunlop Sport Maxx
a parte il calibro, con dei 19" su una 105CV rischi di aver bisogno di una spinta al semaforo. mi cruccio io del peso dei 17" che ho 155CV
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a parte il calibro, con dei 19" su una 105CV rischi di aver bisogno di una spinta al semaforo. mi cruccio io del peso dei 17" che ho 155CV
mo non esageriamo... io ho i 18 e certo non scatto come coi 16 ma nemmeno sto fermo... e poi si sa che la gomma più grande sacrifica lo scatto ma guadagna in allungo
 
  • Like
Reactions: marcob156